Consiglio acquisto pc da casa budget 500 euro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto pc da casa budget 500 euro.

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Consiglio acquisto pc da casa budget 500 euro.

    Buonasera,

    dopo molti anni ho bisogno di acquistare un nuovo pc desktop assemblato.
    Prima di tutto vi chiedo se è il momento buono per procedere con l'acquisto (ci sono nuovi aggiornamenti di tecnologia all'orizzonte?) ed anche dei siti affidabili dove poter configurare il tutto e farlo pervenire a casa già assemblato.
    Dopo aver detto questo l'utilizzo del pc sarà al 90% quello di un pc da ufficio con il restante 10%, se possibile, gaming senza troppe pretese.
    Il budget è di circa 500 euro considerando che monitor e periferiche già le possiedo, bisogna quindi solamente comprare il case e tutto cià che va all'interno. L'unico paletto è che sia presente un ssd da 500 gb per velocizzare il tutto.
    Cosa mi consigliate?

    Grazie mille per l'aiuto.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    dopo molti anni ho bisogno di acquistare un nuovo pc desktop assemblato.
    Prima di tutto vi chiedo se è il momento buono per procedere con l'acquisto (ci sono nuovi aggiornamenti di tecnologia all'orizzonte?) ed anche dei siti affidabili dove poter configurare il tutto e farlo pervenire a casa già assemblato.
    Dopo aver detto questo l'utilizzo del pc sarà al 90% quello di un pc da ufficio con il restante 10%, se possibile, gaming senza troppe pretese.
    Il budget è di circa 500 euro considerando che monitor e periferiche già le possiedo, bisogna quindi solamente comprare il case e tutto cià che va all'interno. L'unico paletto è che sia presente un ssd da 500 gb per velocizzare il tutto.
    Cosa mi consigliate?

    Grazie mille per l'aiuto.
    AMD rilascia la sua nuova linea di CPU tra un mese
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Ora che sono uscite le nuove cpu amd mi potete dare un consiglio su cosa acquistare?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Ora che sono uscite le nuove cpu amd mi potete dare un consiglio su cosa acquistare?
    Dato che in op specificavi che avresti voluto un pc tecnologicamente avanti, è uscito il nuovo chipset con supporto alla nuova tecnologia pci express 4.0, insieme alle nuove cpu ryzen di terza generazione. Il problema però è che il budget è di 500 euro e questi prodotti costicchiano. Dunque che vuoi fare? Dal canto mio per un uso che sia il 90% ufficio e 10% gaming senza troppe pretese non baderei troppo alle novità
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Dato che in op specificavi che avresti voluto un pc tecnologicamente avanti, è uscito il nuovo chipset con supporto alla nuova tecnologia pci express 4.0, insieme alle nuove cpu ryzen di terza generazione. Il problema però è che il budget è di 500 euro e questi prodotti costicchiano. Dunque che vuoi fare? Dal canto mio per un uso che sia il 90% ufficio e 10% gaming senza troppe pretese non baderei troppo alle novità
    Dipende da quanta differenza di prezzo dobbiamo aggiungerci...se parliamo di 100/200 euro massimo ok, altrimenti va bene anche la vecchia tecnologia.
    L'importante è che sia un minimo aggiornabile e che possa ordinare tutto online in modo da farlo arrivare già assemblato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •