RAGAZZI CHE GIOCO!!!
spero lo facciano anche per ps2 quando l'online sbancherà,per adesso giochiamolo su pc!
Ragazzi dovete averlo!Non sapevo in che sezione metterlo, scusate se mi sono ripetuto^^ma dovete averlo!!!
Ragazzi miei,avete di fronte il multiplayer totale che distruggerà la vostra vita sociale,personalmente lo ritengo fantastico,totalmente gratuito(download dal suo sito 99 mb) e giocato da tutto il mondo con SERVER CHE FANNO IL LORO CAZZUTISSIMO DOVERE!!!
Prendete la grafica ed i principi di Worms,metteteli su un server con le palle,aggiungete giocatori da tutto il mondo e una modalità stupenda!Ecco sto gioco!
Detto in parole spicciole,voi siete un omino e dovete uccidere il vostro rivale o la vostra squadra rivale.Più colpite i rivali(o li uccidete) più guadagnate gettoni da investire nel proprio avatar(per potenziarlo);colpite o uccidete un vostro compagno,e perdete gettoni(potente anche scendere al di sotto dello 0 e perdere qualcosa della vostra cassa)
Ma come distruggere gli avversario?Semplicissimo!Ad inizio partita vi viene concesso di scegliere quale mezzo far montare al vostro alter ego virtuale,si va da una banale moto4ruote ad un triceratopo,ogni mezzo ha 3 armi,normale,media e supermossa,che sono diverse da mezzo a mezzo....inoltre chi gestisce la partita puo' decidere di attivare o meno i bonus,tipo energie,supershot e ammenicoli vari che potete scegliere tra quell ia disposizione!
Come si gioca?Semplicissimo anche questo! 5 tasti+mouse!
Con le freccie direzional iavanti ed indietro ti sposti sul livello(il salto nn esiste..siete su una macchina nn su un canguro P),mentre con le frecce su e giu alzate o abbassate la mira (altra ccosa positiva,a seconda del mezzo avete a disposizione + o - zona verde in cui alzare o abbassare la sbarra,spesso capita con un mezzo che nn sapete usare di tirare colpi assurdi ad esempio quasi pancia sotto!).Con la sbarra si carica il colpo che verrà sparato quando questa viene rilasciata,quindi occhio a quando prendete la mira!
Il mouse gestisce la visuale del mondo,ti fa cambiare le armi ed i bonus(ma se si preme il tasto tab per le armi e F1 x i bonus si ottiene lo stesso effetto)
Dimenticavo,il gioco possiede una praticissima chat in tempo reale,con al quale comunicare o privatamente con i compagni o con tutti,ma il belo è chhe si parla con vignette che escono dalla bocca dei personaggi!!!
L'unica cosa che richiede il sito è una brevissima registrazione(Nick,password e email) che vi consente di registrare il vostro nick per depositare i vostri gettoni vinti...
ops ho sbagliato il copia incolla,volevo mettere il collegamento alla discussione creata in MONDO COMP. e invece ho copiato al rece,pardon l'ho fatto di fretta ^_^ si puo 'anche chiudere qui che è off topic:P
Ultima modifica di Conte Wolfers; 2-04-2004 alle 11:41:56
ops ho sbagliato il copia incolla,volevo mettere il collegamento alla discussione creata in MONDO COMP. e invece ho copiato al rece,pardon l'ho fatto di fretta ^_^ si puo 'anche chiudere qui che è off topic:P