molti mi hanno detto ke hanno fatto vedere alle iene una uno su cui veniva montato il nos etc e faceva da 0 a 100 in 2 secondi
qualcuno di voi ha quel video???
grazie
molti mi hanno detto ke hanno fatto vedere alle iene una uno su cui veniva montato il nos etc e faceva da 0 a 100 in 2 secondi
qualcuno di voi ha quel video???
grazie
Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz
dove lo sposto???
Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz
Sul sito delle iene non l'hanno ancora messo(il filmato)...spero che lo facciano...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Si io l'ho visto quando il pilota ha attaccato il nos è partito lo zoom della telecamera che puntava la faccia della povera iena......si è cacato sotto![]()
![]()
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Mira bene sbaglia poco.
![]()
![]()
si bellissimo
ma ti rendi conto che una uno elaborata ( praticamente della uno nn rimaneva granche) è + veloce di una formula 1!!!!!!!!!
0-100 in 2 sec e mezzo!!!!!!!!!!!!!!
a precotto (milano) la notte credo facciano ste cazz di gare clandestine ma nn sn sicuro
per: dailyrando, non ha nulla a che vedere con il pc, e non ci sono sezioni x lo sport a 4 ruote.
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Però poi la uno fonde!!!!E_Oda85
si bellissimo
ma ti rendi conto che una uno elaborata ( praticamente della uno nn rimaneva granche) è + veloce di una formula 1!!!!!!!!!
0-100 in 2 sec e mezzo!!!!!!!!!!!!!!
a precotto (milano) la notte credo facciano ste cazz di gare clandestine ma nn sn sicuro![]()
![]()
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Mira bene sbaglia poco.
![]()
![]()
La una del filmato è andata in fumo....... non era fatta bene secondo te??? Va in fumo se uno spinge troppo e scaga la macchina.exchpoptrue
No, se l'elaborazione è fatta bene...........![]()
Non l'ho visto il filmatoSquall87[ThErEaL]
La una del filmato è andata in fumo....... non era fatta bene secondo te??? Va in fumo se uno spinge troppo e scaga la macchina.
Certo che va in fumo se uno la scaga troppo, anche perchè quella Uno era troppo esagerata(da quanto ho capito).....il motore non regge tutta quella potenza![]()