Eccovi il topic unico.
Parlaimo del Manga e del Cartone.
Eccovi il topic unico.
Parlaimo del Manga e del Cartone.
Ho visto la prima puntata su MTV e non mi è piacuto!
Io l' ho vista e lo trovo veramente fantastico, una delle migliori creazioni dell'anno 2203-2004.Gogeta super sayan 2
Ho visto la prima puntata su MTV e non mi è piacuto!
nonostante non mi abbia affascinato riconosco che ha una bella grafica quindi lo seguiro ancora può darsi che i prossimi episodi siano più belli!Hiper89
Io l' ho vista e lo trovo veramente fantastico, una delle migliori creazioni dell'anno 2203-2004.
Anche io lo penso, anche perchè immagino la storia si renda più semplice e capibile...Gogeta super sayan 2
nonostante non mi abbia affascinato riconosco che ha una bella grafica quindi lo seguiro ancora può darsi che i prossimi episodi siano più belli!
l'ho visto con molto interesse: notevole l'impatto grafico, grafica computer e disegni a matita sono molto ma molto belli. La trama non mi è sembrata tanto avvincente, ma c'è da dire che è solo la prima puntata. In generale mi ricorda molto Blu Submarine n°6.
Anche a me era sembrata la stessa cosa, e informandomi ho saputo che infatti è stato fatto dallo stesso Team Grafico.GAspace
In generale mi ricorda molto Blu Submarine n°6.
Infatti, sono troppo simili.Speriamo che Last Exile non duri poco come Submarine
Submarine erano 2 puntate no?GAspace
Infatti, sono troppo simili.Speriamo che Last Exile non duri poco come Submarine
Last Exile invece sono 27![]()
credo fossero sei, secondo me troppo poco, ma va bene lo stesso![]()
Io ne hoviste due, ma penso di prendere il Dvd...GAspace
credo fossero sei, secondo me troppo poco, ma va bene lo stesso![]()
Comunque Last Exile è veramente pregevole...
ho visto la seconda puntata ed mi è piacuta di più rispetto al prima puntata!Hiper89
Anche io lo penso, anche perchè immagino la storia si renda più semplice e capibile...
quoto, stupendo.flepa
Solo ?
Peccato perchè mi sta prendendo veramente bene, dopo il secondo episodio sono ancora più entusiasta!
Speriamo non degeneri...![]()
Le musiche e i disegni sono molto epici ma non riesce ad appassionarmi sul serio![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi