onimusha 3:demon siege arriverà nei negozi europei dal prossimo 9 luglio,come afferma la capcom eurosoft, quindi per gli amanti della saga non resta da aspettare moltissimo.
onimusha 3:demon siege arriverà nei negozi europei dal prossimo 9 luglio,come afferma la capcom eurosoft, quindi per gli amanti della saga non resta da aspettare moltissimo.
Ultima modifica di explorer; 3-04-2004 alle 00:10:20
L'unica certezza è il dubbio.
già ho sentito anche io la notizia,la data esatta sarebbe il 9 luglio![]()
mi ero dimenticato il 9...DANTE77
già ho sentito anche io la notizia,la data esatta sarebbe il 9 luglio![]()
adesso ho corretto!
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Vedremo se lo comprerò,non mi ha mai attirato tanto come gioco,forse xkè non ci ho mai giocato seriamente.
Firma Under Construction
Se sarà in ITA (almeno come sottotitoli) lo comprerò sicuramente.explorer
Luglio? Tanto non lo comprerò prima dell'uscita della versione platinum.![]()
![]()
Esatto, è proprio il 9 luglio. E a giugno esce Onimusha Blade Warriors
sarà mioexplorer
Ottimo.Il 2 mi è piaciuto tantissimo.E poi c'è Reno,quindi va comprato assolutamente.
Il secondo episodio è tra i miei titoli PS2 preferiti, un must....
Era ora che ci facessero sapere la data d'uscita del terzo. Lo farò mio certamente.
Molto retrogaming.
Nel 2° c'erano, perchè non dovrebbero esserci anche in questo?Snake 2002
Se sarà in ITA (almeno come sottotitoli) lo comprerò sicuramente.![]()
Anzi,magari ce mettono pure un bel doppiaggio italiano.
Magari!Cloud Strife
Anzi,magari ce mettono pure un bel doppiaggio italiano.![]()
![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Credo pure io che ci saranno e che ci sarà il selettore 50/60hz (Capcom pare aver imparato a convertire degnamente i vg), ma non si sa mai...Eric
Nel 2° c'erano, perchè non dovrebbero esserci anche in questo?![]()