SALVE A TUTTI!!! Sono possessore sia della ps2 che dell'xbox di cui possiedo gateway splinter cell ecc....Vorrei chiederVi se mi conviene acquistare una terza console ossia il gamecube visto che ne ho gia' 2? aiutatemi a decidere vi prego!!!!!!!!!
SALVE A TUTTI!!! Sono possessore sia della ps2 che dell'xbox di cui possiedo gateway splinter cell ecc....Vorrei chiederVi se mi conviene acquistare una terza console ossia il gamecube visto che ne ho gia' 2? aiutatemi a decidere vi prego!!!!!!!!!
Ti vendi la PS2 e l'Xbox e ti prendi le miglior console dell'universo, ossia il GameCube e il GameBoy Advance e ti porti a casa la magia Nintendo!![]()
Forse se proprio non vuoi lasciare una delle due vendi solo l'xbox e ti tieni la Ps2.
Poi ti compri la migliore console dell'universo,cioè il Gamecube.(si sapeva)
NINTENDO DIFFERENCE
Se hai la possiilità prendi il GC, non vedo perchè rinunciare a tanti ottimi giochi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Vendi xbox,compra GC!!!![]()
E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]
Fidati di quello che hanno appena detto gli altri, l'accoppiata PS2-GC è perfetta...![]()
"Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...
anch'io ho xbox e ps2...e a natale ho deciso di prendermi game cube..ero disposto anche a vendere ps2...sinceramente l'xbox nn me la toglierò mai...e anche la ps2...perciò mi faccio regalare game cube
esatto.Inviato da Conte Wolfers
e' vero,nn fare l'errore di venderti la ps2..ma se puoi perke' nn tenersi l'x????
compratela cmq!!!
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...
Non chiederlo a noi ....ma alle tue finanze ,se vedi che loro ti danno l'ok allora fai il tris e divertiti ,altrimenti o scegli chi buttare giu' dalla torre o rinunci alla terza console.Parere personale, il Game Cube lo devi avere!
se puoi prenderti anche ilo GC xke non farlo...corri!!!!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai,
tu sia l'unico a sorridere e ognuno intorno a te a piangere.
Lasciati quelle che hai---
ma quanto è stupido acustique? ogni volta che vedo un suo post mi viene voglia di andare lì e spaccargli la faccia. poi non ha neanche il coraggio di dire quanti anni ha e dove abita...in un giorno di questi gli faccio un culo così via post . e poi tutti lo sostengono solo perchè è più conosciuto. sappi che io sono con te by CHRONO Trigger
queste parole mi riempiono di gioia