Patch disponibile per il MITICO ProMode per Quake 3 arena all'indirizzo www.promode.org
Patch disponibile per il MITICO ProMode per Quake 3 arena all'indirizzo www.promode.org
8|
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Beh si quello che dici tu è interessante, ma io credo che il commento più giusto siaIrONj
8|![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
evoc,se ti va qualke duel stasera so in #digitaldevils su qnet o #gamesradar su azzurra
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
dk io ho perso il cd di q3
Io non ce l'ho mai avuto e mi parteiron hawk
dk io ho perso il cd di q3![]()
Lo odio sto promode, che schifo<TheShop>Evoc Thurner
Patch disponibile per il MITICO ProMode per Quake 3 arena all'indirizzo www.promode.org![]()
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux
invece il ProMode è il vero Quake 3....[]\/[]aStEr-HaCk
Lo odio sto promode, che schifo![]()
se hai tase mi trovi sempre sui server cpma europei... con il nick Spec_no_pippeIrONj
evoc,se ti va qualke duel stasera so in #digitaldevils su qnet o #gamesradar su azzurra
rofl<TheShop>Evoc Thurner
invece il ProMode è il vero Quake 3....
il vero q3 è TP senza nessuna variazione di gravità o armi
promode,clanarena,ctf, sono bei mod ,molto giocati,ma rimangono solo mod
mi spiace ma devo contraddirti....IrONj
rofl
il vero q3 è TP senza nessuna variazione di gravità o armi
promode,clanarena,ctf, sono bei mod ,molto giocati,ma rimangono solo mod
la vera abilità di un quaker si vede quando gli metti a disposizione tutte le armi con una quantità limitata di munizioni, gli dai il controllo in salto totalmente gestibile, gli dai una mappa contorta.... li si che si vede se ci sai fare e spremi al massimo il titolo id.....
nono .. l'abilità alla radice di ogni quaker è la capacità di cercare l'arma,di gestirsi al meglio le poche munizioni che trova x la mappa,di tenere il conto dei respawn delle armature e del quad ..
questo è quake,il resto è solo MOD
ci sono poi altre abilità,ma clanarena o promode sono modalità troppo facili (hai munizioni e armour pieni ad ogni respawn,si randomizza alla grande)e troppo random x essere kiamate "vero quake3" .. nonostante sia divertente e nonostante sia il mod + giocato in italia for fun(ca) ..
promode lo schifo xkè ha una fisica ke nn mi piace,oltre al cambio arma troppo rapido ..
nel promode 1vs1 la modalità + bella e spettacolare, devi saper gestire tutto come hai detto te, ma il salto gestibile è una grande introduzione....IrONj
nono .. l'abilità alla radice di ogni quaker è la capacità di cercare l'arma,di gestirsi al meglio le poche munizioni che trova x la mappa,di tenere il conto dei respawn delle armature e del quad ..
questo è quake,il resto è solo MOD
ci sono poi altre abilità,ma clanarena o promode sono modalità troppo facili (hai munizioni e armour pieni ad ogni respawn,si randomizza alla grande)e troppo random x essere kiamate "vero quake3" .. nonostante sia divertente e nonostante sia il mod + giocato in italia for fun(ca) ..
promode lo schifo xkè ha una fisica ke nn mi piace,oltre al cambio arma troppo rapido ..
giàIrONj
8|
sleeping all day staying up all night