Parliamone
(farò un OP migliore)
DD
Parliamone
(farò un OP migliore)
DD
Non seguo.
Mi verrebbe da chiedere crisi di cosa?![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Gli USA con un bombardamento hanno ucciso un certo Soleimani, che era un generale iraniano molto amato. L'Iran è uscito dagli accordi sul nucleare e sta promettendo vendetta, Trump minaccia di bombardare siti culturali e mete turistiche.
Comunque, al di là di questo, c'è tensione da tanti anni.
DD
Intanto mi pare che ci siano stati 90 morti e oltre 100 feriti fra quelli che seguivano in funerale. Schiacciati dalla folla
Io non guardo un tg da quasi 10 anni ormai, però è comunque meglio tenersi aggiornato sui fatti principali.
Ti regalo questo
https://www.ilpost.it/
Che è l'unico sito italiano di informazione che meriti di essere seguito.
In ogni caso ripeto: se non sei aggiornato come fai con i meme?!
Io non ho capito se siano morti perché è scoppiato il panico per qualcosa o se sia la classica combo caldo+folla+niente soccorsi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi verrebbe da dire cos'é un meme.
In realtà ho capito cosa sono ma ne vedró uno al mese. Non guardo i social e quando li guardo è solo per vedere quelle pochissime cose che seguo e su whatsapp non me ne arrivano mai e se arrivano immagini sui gruppi ne apriró una su dieci.
Ricordo che quando ero all'estero mi tenevo informato sull'italia e leggevo il Corriere della Sera ma ora che sono qua proprio zero assoluto. Troppo poco tempo per sprecarlo a leggere cosa succede in giro.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ma che cacchio succede
-Stanotte l'Iran ha bombardato delle basi irachene, provocando 80 morti
-Un aereo ucraino è precipitato dopo il decollo (in Iran). Tutti morti i 176 passeggeri. Non so se questa cosa sia un fatto scollegato da quanto sta avvenendo.
DD
Pure il terremoto vicino ad un sito nucleare. Ma che cazzo succede?
Tutte oggi.
DD