io e un mio amico vogliamo provare a giocare in multy a hl sven coop 3... solo che non riusciamo a connetterci tra di noi, cioè se lui hosta, io non riesco a connettermi a lui e viceversa. ci potete dare una mano?
io e un mio amico vogliamo provare a giocare in multy a hl sven coop 3... solo che non riusciamo a connetterci tra di noi, cioè se lui hosta, io non riesco a connettermi a lui e viceversa. ci potete dare una mano?
RoyalEagle
Intendi Giocare via Lan? Immagino di si, beh prima di tutto i due PC sono collegati in rete?![]()
![]()
![]()
non via lan
intendo via tcp/ip (penso)
cioè via ip diretto!
dipende se uno di voi due ha un router e/o una connessione tipo fastweb ^^
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Oppure state usando lo stesso cd-key....
allora, stiamo usando tutti e due un router e la cd key non è la stessa visto che abbiamo acquistato tutti e due gmc che lo regalava!
usate 1 "Router" o 1 "HUB"?kyle89
se usate 1 Router (visto che serve per collegarvi ad internet dovreste avere le schede di rete gia configurate)
se usate 1 HUB vi dovete configurare le schede di rete,
con la stessa cd-key in LAN potete giocare in 5 (no steam)
che sistema operativo hai se vuoi 1 aiuto per la scheda di rete?
allora... premetto che tra lui e me ci sono si e no 100 km di distanza-Mikezilla-
usate 1 "Router" o 1 "HUB"?
se usate 1 Router (visto che serve per collegarvi ad internet dovreste avere le schede di rete gia configurate)
se usate 1 HUB vi dovete configurare le schede di rete,
con la stessa cd-key in LAN potete giocare in 5 (no steam)
che sistema operativo hai se vuoi 1 aiuto per la scheda di rete?
lui a casa sua ha un router e io lo stesso...
io nel router ho collegato 4 computer con uno switch di rete per hubs...
lui ha due computer... penso che anche lui ha un hub
abbiamo tutti e due xp
DOMANDA: se vogliamo giocare in 1vs1 come dobbiamo fare?
quando lui aveva solo il modem mi dava il suo indirizzo ip e io dalla console di half life scrivevo connect "indirizzo_ip"
se chi hosta usa il router, il client nn lo trova (via modem o router) , bisogna configurarsi il router come 1 server sempre attivo (qui la cosa si complica se nn siete esperti in materia) se invece l' host usa il modem, il client lo trova anche via router.....kyle89
allora... premetto che tra lui e me ci sono si e no 100 km di distanza
lui a casa sua ha un router e io lo stesso...
io nel router ho collegato 4 computer con uno switch di rete per hubs...
lui ha due computer... penso che anche lui ha un hub
abbiamo tutti e due xp
DOMANDA: se vogliamo giocare in 1vs1 come dobbiamo fare?
quando lui aveva solo il modem mi dava il suo indirizzo ip e io dalla console di half life scrivevo connect "indirizzo_ip"
grazie dell'aiuto!-Mikezilla-
se chi hosta usa il router, il client nn lo trova (via modem o router) , bisogna configurarsi il router come 1 server sempre attivo (qui la cosa si complica se nn siete esperti in materia) se invece l' host usa il modem, il client lo trova anche via router.....