Vorrei delle risposte serie almeno nei primi 3 post.
Unica regola: non vale scrivere "la droga".
Vorrei delle risposte serie almeno nei primi 3 post.
Unica regola: non vale scrivere "la droga".
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ma scioglie anche la merda di catarro che hai nel naso e in testa?
Io mi sparo nel naso la rinazina (non l'acquamarina che non fa un cazzo, quella vera) con 2 sparate per narice per 3-4 volte al giorno, più qualcosa per la gola visto che di solito vanno in coppia, tipo uno spray qualunque.
Però negli ultimi 2 anni non mi è mai venuto nulla, ed ho fatto questa semplice cosa: da fine ottobre in poi, OGNI singola volta in cui esco di casa ho addosso cappello e sciarpa. Sempre. Non so se sia un caso, ma per ora visti i risultati continuo così
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non prendo nessun medicinale, sostanzialmente aspetto che si sfoghi.
Accorgimenti: sto al caldo, se ho mal di gola prendo delle caramelle al propoli o similari, se ho il naso chiuso faccio dei fumi, che leggo chiamarsi fumenti o suffumigi.
Credo di farlo più perché mi piaceciuccmi piacciono le caramelle al propoli e il fare i fumi mi "stordisce" la faccia, altra sensazione che non disprezzo.
Se lascio che passi da solo mi serve un mese in quarantena a me.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."