Blocco del sistema.......PERCHE'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Blocco del sistema.......PERCHE'?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Arrabbiato Blocco del sistema.......PERCHE'?

    Non so come mai, ho già formattato una decina di volte (1 o 2 volte al mese), anche perchè tutto all'improvvisivo mi si blocca il pc. Riavvio e al'improvviso mi appare la fatidica finestra azzurra con su scritto: blocco del sistema !!!!

    PERCHE' MI DA QUESTO ERRORE?8( !

    Questa cosa non me l'ha faceva 5 mesi fa, perchè adesso si?

    Però ho visto che andando su modalità provvisoria dopo il blocco, tuto era a posto e funzionava qualsiasi cosa, come mai il sistema normale no?
    Insomma perchè ogni 2/3 settimane mi si blocca il pc da dovere formattare? Gli da noia qualcosa?

    Da quello che mi ricordo o installato i nuovi driver della scheda video!!! possono essere quelli incompatibili?

    ....e non mi venite a dire che è corpa di win Me, perchè non uò essere, visto che 5 mesi era a posto e non mi aveva mai dato noia per ben 1 anno e mezzo !!!!!!

    VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Forse è colpa della temperatura
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sono dei driver (Forse potrebbe essere un programma, ma è meno probabile) che installi, secondo me.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    molto probalbimente delle ram difettose. anche io avevo lo stesso tuo problema.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    demizone

    molto probalbimente delle ram difettose. anche io avevo lo stesso tuo problema.
    Ma perchè dovrebbero essere le ram?

    In 1 anno e mezzo che o il pc, non mi hanno mai dato problemi.... e poi è strano che quando formatto tutto va bene (dopo aver installato il driver principali della sv), e dopo una settimana, massimo 2, rincomincia a dare i soliti errori !!!

    ....Adesso sono alla terza settimana dopo la formattazione, e stà cominciando a ridarmi qualche problema e sono sicuro che fra un'altra settimana, mi si ribloccherà tutto !!!

    COME DEVO FARE?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #6
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Fottemberg

    Sono dei driver (Forse potrebbe essere un programma, ma è meno probabile) che installi, secondo me.
    .....E quali driver? Quelli nuovi della sv che non sono compatibili con la mia?

    VI PREGO AIUTATEMI !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Giacomov

    .....E quali driver? Quelli nuovi della sv che non sono compatibili con la mia?

    VI PREGO AIUTATEMI !!!
    Se non fossero compatibili te ne saresti accorto..... prova cambiando versione

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Gordon_135

    Se non fossero compatibili te ne saresti accorto..... prova cambiando versione
    Quale versione?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    metti i detonator 45.23 WHQL o un'altra release, basta che non sia quella che hai.
    Driver del chipset, o della porta AGP sn a posto?

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Giacomov

    Quale versione?
    Una qualsiasi verisione differente dalla tua , possobilmente il + aggiornata possibile

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    ale29

    metti i detonator 45.23 WHQL o un'altra release, basta che non sia quella che hai.
    Driver del chipset, o della porta AGP sn a posto?
    raga con calma !!!

    Cosa sono i detonator 45.23 EHQL? come fo a metterli? dove li trovo? e soprattutto a cosa servono?

    ....come si fa a sapere se i driver del chipset o della porta AGP sono a posto?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  12. #12
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Gordon_135

    Una qualsiasi verisione differente dalla tua , possobilmente il + aggiornata possibile
    ma è proprio l'ultima versione !!!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se non sai come si installano dei driver (lo capisco dal tuo ultimo post) è semplicemente impossibile che sia l'ultima versione.
    comunque l'ultima versione sono i Forceware 56.72 beta, li trovi su HWupgrade.
    Poi ti leggi il readme per come installarli.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    ale29

    Se non sai come si installano dei driver (lo capisco dal tuo ultimo post) è semplicemente impossibile che sia l'ultima versione.
    comunque l'ultima versione sono i Forceware 56.72 beta, li trovi su HWupgrade.
    Poi ti leggi il readme per come installarli.
    Non sono usciti i 60?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    PakiTheWizard
    Ospite
    Gli ultimi driver sono i 56.72, li trovo sul sito della Nvidia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •