Ati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ati

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    Non riesco ad attivare la scrittura veloce nella mia ati 9200SE, perche, qualcuno può anche spigarmi a cosa serve???

    celeron 2200
    512 MB DDR 400 Kingston
    Motherboard P4 L4S5A3

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Può essere che la tua mobo non supporta la scrittura veloce.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    nella schermata dei driver c'è, solo che l'attivo, riavvio il pc e di nuovo è impostato su off. Faceva cosi anche quando avevo la ati7500 128MB

  4. #4
    Lo faceva anke con la mia 9700Pro e ho dovuto re-installare i driver dell' AGP (i driver della scheda madre, quelli che ti danno con il computer).

    Altrimenti può essere che non la supporta.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Ati

    Valek

    Non riesco ad attivare la scrittura veloce nella mia ati 9200SE, perche, qualcuno può anche spigarmi a cosa serve???

    celeron 2200
    512 MB DDR 400 Kingston
    Motherboard P4 L4S5A3
    il FastWrite intendi?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    Esatto il fast whrite.

    Sai dirmi cosa è??? e perche cavolo no si attiva??

  7. #7
    Il Fast Write è una funzionalità AGP che permette alla CPU di scrivere direttamente nella memoria della scheda video. In teoria dovrebbe velocizzare le prestazioni ma in pratica si ha solo un piccolo incremento di prestazioni. (anke la differenza tra AGP 4X e 8X è minima).

    1) O la tua scheda madre non la supporta (ad esempio mi sembra che il chipset Intel i815, non la supporta)

    2) O devi installare correttamente i driver AGP.

    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  8. #8
    Utente L'avatar di Malachia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    203
    nn vorrei dire una gagata ma mi sembra che sia supportato sollo dalle 9600series...
    My Computer

    Scheda Madre Asus A7N8X-X
    Processore AMD AthlonXP 2500+@3200+
    Dissipatore ThermalRight SP97
    Ram VData 512 MB DDR400
    Scheda Video ATI Sapphire Radeon 9500 Pro Atlantis
    Hard Disk Maxtor 80 GB

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Malachia

    nn vorrei dire una gagata ma mi sembra che sia supportato sollo dalle 9600series...
    Hai detto una gran cagata..........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    AGP

    Come li aggiorno i driver AGP???
    Il cd della scheda madre ce l'ho, ma non vorrei distruggere il PC

  11. #11
    Cerca su internet i driver della tua scheda madre (leggi il libretto)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Valek

    Non riesco ad attivare la scrittura veloce nella mia ati 9200SE, perche, qualcuno può anche spigarmi a cosa serve???

    celeron 2200
    512 MB DDR 400 Kingston
    Motherboard P4 L4S5A3
    Guarda se è attivata l'opzione nel BIOS,con Fast write i dati dalla Scheda video dovrebbero transitare direttamente alla CPU senza passare per la RAM(ma nn sono sicuro).

  13. #13
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Ati

    Come si chiama questa opzione nel bios???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •