la mia cartuccia di pkmn blu ha la batteria scarica ovvero il file mi sicancella ogni volta e quindi non posso andare avanti... oggi però riprovo a giocare e la cartuccia va e mantiene il salvataggio
me lo spiegate?
la mia cartuccia di pkmn blu ha la batteria scarica ovvero il file mi sicancella ogni volta e quindi non posso andare avanti... oggi però riprovo a giocare e la cartuccia va e mantiene il salvataggio
me lo spiegate?
La cartuccia che si scarica? questa mi è nuova....
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
si la cartuccia dentro ha una piccola batteria che quando si scarica non riesci più a salvare i dati... almeno cosi mi hanno detto
Quante ore di gioco avevi fatto?Fdr90
si la cartuccia dentro ha una piccola batteria che quando si scarica non riesci più a salvare i dati... almeno cosi mi hanno detto
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
10 anni suppongo per far scaricare quella batteria...Giovann
Quante ore di gioco avevi fatto?![]()
A me è successo con Wario Land per il Game Boy ( il 1 GB in assoluto ) !!!
P. S. Non è che c'è il rischio che si cancelli la mia cartuccia di Pokemon Rubino ??? Per cil Game Boy Advance vi è mai capitato ??
chi ha la cartuccia di pokemon cristallo come me di sicuro avra visto la batteria essendo la cartuccia trasparente.....ed è abbastanza grossa
A mia sorella si è scaricata quella di PKMN Argento cn 110 ore di gioko dentro...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io in pokemon oro ho totalizzato ben 134 ore....se si skarika uccido qualkuno!
Allora io che a Pokemon Rubino ho completato tutto il pokedex con 217 ore di gioco, ho 7 pokemon a lv 100 se mi si scarica non so + cosa fareHolly
io in pokemon oro ho totalizzato ben 134 ore....se si skarika uccido qualkuno!
( !!!! Ripero per GBA non vi si è mai scaricato niente ???
Questo non fa che rassicurarmipippoman86
no a me per ora niente
neanche pkmn rosso blu e giallo x il gbc con 200 ore di gioco!!!!
Aspetto altre testimonianze !!!
A me una volta è accaduto con Pokèmon Blu, non ricordo l'ora che avevo raggiunto ma avevo tutta la squadra attorno al lv80 ed avevo finito rapidamente la storia avendolo già giocato in inglese quindi non era passato troppo tempo. Poi è andato tutto bene e non si è mai più cancellato. Con il GBA sto a 110 ore di gioco a pkmn zaffiro e non ho avuto alcun problema finora (sgrat sgrat)
no mai niente...nemmeno pkmn argento con più di 260 ore di gioco...però a mio cugino si è scaricato wario world...