Non so se l'avete visto anche voi, ma oggi ho guardato un servizio in cui il giornalista di turno intervistava il "Campione Mondiale dei WCG" svoltisi in Corea(vero?) nella categoria di Unreal Tournament 2003.
E' davvero lui(Forrest)?
Minchiola le strade del successo si stanno aprendo!
E mi fa anche piacere che finalmente anche i mass delle nostre emittenti facciano qualche riferimento a questo tipo di avvenimenti, una volta tanto!
Sempre se era lui, gli faccio i complimenti, ha un gran bel pc il puzzone
Però sono contento che anche i nostri Tg si interessino di queste cose...
Anche se il giornalista non era il massimo della competenza...
Forrest non è nemmeno stato lì a spiegargli che cos'è un server, ha solo accennato che giocava "contro olandesi e tedeschi..."
Però sono contento che anche i nostri Tg si interessino di queste cose...
Anche se il giornalista non era il massimo della competenza...
Forrest non è nemmeno stato lì a spiegargli che cos'è un server, ha solo accennato che giocava "contro olandesi e tedeschi..."
Il pro-gaming in Italia non esiste, fortuna che esiste gente come forrest che nonostante tutto riesce a vincere.
Il pro-gaming in Italia non esiste, fortuna che esiste gente come forrest che nonostante tutto riesce a vincere.
Naturalmente ultimissimo servizio del Tg, lungo all'incirca un minuto... neanche forse.
Giusto per sottolineare comunque l'importanza che danno all'evento...
Ora ricordo: ma Forrest ora non è sponsorizzato da Washington School o qualcosa di simile?
Naturalmente ultimissimo servizio del Tg, lungo all'incirca un minuto... neanche forse.
Giusto per sottolineare comunque l'importanza che danno all'evento...
Ora ricordo: ma Forrest ora non è sponsorizzato da Washington School o qualcosa di simile?
No, Washinton School è la sponsorizzazione dei SoL.
Tempo fa avevano aperto presso le loro sedi una serie di lezioni riguardanti il net-gaming, ma credo sia stato un fallimento.
chi mai spenderebbe un botto di soldi per un'ora di inutilità con un giocatore skillato?
Non è il progetto di cafone quello di cui parlavo.
Praticamente volevano insegnare a gente completamente ignorante cos'è il net-gaming.
Se in un futuro il net-gaming diventerà qualcosa di + di un semplice passatempo credo che questi progetti aumenteranno ed avranno sempre + successo... ma ora NADA !
forrest ora è rs.ut(ReedemerS) praticamente la vecchia sezione dei sol di ut
WS mi sa che ha tagliato i fondi ma ultimamente credo li abbia riaperti in ogni caso forrest può godere di uno sponsor propio
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Grande forrest.... i miei durante il servizio del telegiornale hanno cominciato a chiacchierare e io ho tirato un grido che si è zittito anche il giornalista....cmq quel bel pezzo di pc che ha glielo fornisce il suo sponsor.... un abbozzo di pro-gaming in italia....