Quale mediano schierereste nell'Italia? Qual è il migliore fra i due?
A mio parere Zanetti, tecnicamente è molto superiore a Gattuso e la sua capacità di recuperare palloni è almeno al livello di Gattuso.
Cristiano Zanetti
Gennaro Ivan Gattuso
Quale mediano schierereste nell'Italia? Qual è il migliore fra i due?
A mio parere Zanetti, tecnicamente è molto superiore a Gattuso e la sua capacità di recuperare palloni è almeno al livello di Gattuso.
zanetti
Pirlo magari accanto a uno di questi due, io parlo diSteee
Pirlo.
recupera-palloni! Cioè Pirlo non ne recupera molti, è molto bravo a smistarli!
Zanetti, ma anke gattuso non è da buttare, ma non scordiamoci di perrotta
ma zanetti è un giocatore di calcio?
GATTUSO SINDACO!!!
gattuso,sopratutto per la grinta che ci mette
se Perrotta gioca nel Chievo ci sara un motivo !Erra
Zanetti, ma anke gattuso non è da buttare, ma non scordiamoci di perrotta![]()
E bravo , ma nn penso come questi 2 !
In ogni caso GATTUSO 4EVER !!!![]()
Grossomodo si equivalgono...
Gattuso comunque ha un grande merito: continuare a lottare anche quando la squadra è in difficoltà....
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
e si inferiore ai due ma e pur sempre un buon giocatore, ma pero ripensandoci forse gattuso quest'anno ha giocato meglio di zanetti, io li farei giocare tutti e duese Perrotta gioca nel Chievo ci sara un motivo !
Beh, negli ultimi tempi il Milan è stato poche volte in difficoltà, l'Inter tante, e Zanetti, quando ha giocato, è sempre stato tra i migliori.cerberus
Grossomodo si equivalgono...
Gattuso comunque ha un grande merito: continuare a lottare anche quando la squadra è in difficoltà....
Cristiano Zanetti supera Gattuso in TUTTO.
Tranne che in attaccar briga con gli avversari.
Ovviamente il sondaggio verrà falsato dai milanisti che voteranno uno dei loro simboli.![]()
Questa è una bestemmia! Chiedi se Zanetti è un giocatore di calcio, quando gli preferisci un giocatore che pensa che i piedi siano un optional...mirrorball
ma zanetti è un giocatore di calcio?
GATTUSO SINDACO!!!![]()
quoto!Ghiwo
Cristiano Zanetti supera Gattuso in TUTTO.
Tranne che in attaccar briga con gli avversari.
Ovviamente il sondaggio verrà falsato dai milanisti che voteranno uno dei loro simboli.![]()
e comunque c.zanetti ha anche segnato nel derby.
PSEPORTIVO LA CORUNA-MILAN 4-0!!!
RIP ITALIA