E' Meglio Berserk o Neon Genesis Evangelion?
sono due storie COMPLETAMENTE differenti.
Berserk è bello per la trama e per i personaggi.
Evangelion per i robottoni e la psicologia dei suoi character (per non ripetere personaggi).
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Berserk, il paragone non regge minimamente
Invece regge anche se come ha detto The matrix sono due storie COMPLETAMENTE differenti.Medioman
Berserk, il paragone non regge minimamente
Sono due capolavori, non si può fare uno confronto tra questi due, sono due manga completamente diversi.
Cmq io voto per evangelion![]()
Se li devo proprio confrontare, (anke se è come confrontare Matrix con Ace Ventura) dico Berserk, molto + profondo, lungo e appassionante di evangelion.Cloud strife 3223
Invece regge anche se come ha detto The matrix sono due storie COMPLETAMENTE differenti.
Vince sotto tutti i punti di vista (A mio parere)
Come già ripetuto, sono due manga completamente differenti. Se dovessi scegliere ti direi Evangelion (vivo per quel fumetto, insieme a Slam Dunk!)![]()
Ho capito
Berserk ha la storia + profonda
Evangelion ha i personaggi + profondi
E dopo Medioman dice che Berserk è + lungo di evangelion ma è +lungo solo il manga l 'anime c'hanno tutti e due 25 episodi.
Stiamo scherzando?Cloud strife 3223
io parlo del manga.Cloud strife 3223
Ho capito
Berserk ha la storia + profonda
Evangelion ha i personaggi + profondi
E dopo Medioman dice che Berserk è + lungo di evangelion ma è +lungo solo il manga l 'anime c'hanno tutti e due 25 episodi.
e poi a me non sembra ke l'introspezione dei personaggi di Evangelion sia cosi accentuata come dite voi...
l'anime di berserk fa cagare -_-"
Cosa vorresti dire con Stiamo scherzando?KaJu
Stiamo scherzando?
Qua non rientra neanche il discorso della soggettività, nel momento stesso che uno fa sta domanda dovrebbe vergognarsi a vita!!Cloud strife 3223
Cosa vorresti dire con Stiamo scherzando?
lol, infatti mi stavo domandando da dove uscisse questo paragone... e meglio il bidè o la poltrona?KaJu
Qua non rientra neanche il discorso della soggettività, nel momento stesso che uno fa sta domanda dovrebbe vergognarsi a vita!!
A parte che devo ancora chiedermi il significato di questa assurda domanda, il paragone non esiste.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Almeno il bidè e la poltrona ti permettono entrambi di sederti...Bobo32
lol, infatti mi stavo domandando da dove uscisse questo paragone... e meglio il bidè o la poltrona?
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.