Salve ragazzi!
Ultimamente ho ripreso a giocare a questo meraviglioso gioco e ho finalmente tutt'e otto i personaggi della serie! Dopo aver perso un combattimento col drago del fato (non ditemi come finisce,he!!!!!) decido di recuperare quanti più djinn possibili dato che me ne mancavano un bel po'!
Sorpresa delle sorprese sono andato sull'isola del tesoro e con il potere levitazione ottenuto con la riunione dei otto protagonisti arrivo fino in fondo al dungeon dove trovo il MAGO ASTRALE! Guerriero potente ma non abbastanza e dopo averlo sconfitto ottengo una stele con un potente mostro da 4 djinn di terra e 3 d'acqua! In più se risolvi la quest dell'isola del tempo e hai il teletrasporto ti ritrovi in un pericolosissimo dungeon dove si possono trovare mostri potente e molte MERAVIGLIE (specie di fenici che se battute ti danno circa 9000 exp, bel bottino!!!!); alla fine del dungeon c'è SENTINELLa che protegge la stele di CATASTROFE! Il combattimento è molto impegnativo ma ne vale la pena: catastrofe richiede 5 djinn di fuoco e 3 di terra.
MAGO ASTRALE dice che è il guardiano d'acqua e SENTINELLA dice che è il guardiano di vento! Quindi mancano ancora 2 guardiani e quindi 2 potenti stele! Voi conoscevate questi segreti? Avete incontrato gli altri guardiani?
Visitate il mio SITO: MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!