Cosa direste al voi stesso 17enne?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Cosa direste al voi stesso 17enne?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.057

    Domanda Cosa direste al voi stesso 17enne?

    Mi è venuta l'ispirazione da un post su Facebook.
    Immaginate di prendere la DeLorean, di tornare indietro nel tempo e di poter parlare al voi stesso 17enne, cosa gli direste? Quali consigli gli dareste per il futuro?

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Guarda so che la cosa ti fa e ancor di più ti farà ribrezzo, ma butta 5000 euro in bitcoin.

    Se invece potessi tornare a quando avevo 7 anni cercherei di convincermi ad imparare a nuotare da piccolo, da grande la curva di apprendimento è troppo più pigra e limitata.

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.053
    Di farmi condizionare meno dai miei, che mi hanno davvero rotto le scatole.

  4. #4
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.690
    Che i 16-17-18 anni purtroppo non tornano più e di godersi il momento il più possibile spesso pensando "vabbè questa cosa la farò fra X anni" poi alla fine non si fa più un cazzo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.561
    Scopa di più. #noselezione
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Al Ruf 17enne direi di smetterla di farsi le pippe mentali e di socializzare il più possibile.

    E pure di impegnarmi subito di più in tutto, dato che le possibilità di rivincita arrivano.




    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Guarda so che la cosa ti fa e ancor di più ti farà ribrezzo, ma butta 5000 euro in bitcoin.
    Mamma mia quanta verità. Ne sentii parlare per la prima volta verso il 2010 mi pare e pensai "ammazza che coglionata..." senza sapere che il coglione ero io...

  8. #8
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    sarà di una banalità estrema ma anche io dico bitcoin

    Tolto tutto quello di soggettivo che avremmo dovuto dire e fare e consigli sulle persone che avremmo dovuto stringere o allontanare, poi ci sarebbe da nominare bitcoin e tesla. Se al mio diciassettenne avessi detto impegnati di più o studia di più a scuola o socializza di più quello mi avrebbe risposto "sisi" e poi avrebbe fatto il coglione. Al mio bambino avrei detto impara a suonare il piano e inizia a giocare a calcio o tennis insomma inizia uno sport ora... non che siano grossi rimpianti questi ma comunque anche lui avrebbe fatto lo gnorri...

    cme che malinconia sti post aprite qualche thread sui memes slavi e gattini machiavellici

  9. #9
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

  10. #10
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.029
    Di non fare l'università, per il resto non sarebbe cambiato granchè, penso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Guarda so che la cosa ti fa e ancor di più ti farà ribrezzo, ma butta 5000 euro in bitcoin.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Scopa di più. #noselezione
    this. Fai quello che ti senti, prendi le strade che vuoi, ma ricorda...ogni lasciata è persa

  12. #12
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Ingegneria ambientale è la via della dannazione, e il Camillino non è purtroppo solo una cazzo di merenda gelato. Al primo che ti grida "buttati che è morbido" riservagli sempre l'ultimo colpo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #13
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.029
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ingegneria ambientale è la via della dannazione, e il Camillino non è purtroppo solo una cazzo di merenda gelato. Al primo che ti grida "buttati che è morbido" riservagli sempre l'ultimo colpo.
    e anche a chi dice che le chiavi non ci sono perchè le ha il maresciallo che è andato via e non si sa quando ritorna, a quelli riservagli tutto il caricatore, anzi un intero nastro di MariaGrazia
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.845
    Di imparare a suonare la chitarra, e in generale di buttarsi di più, che ogni lasciata è persa e sono anni che non tornano più.

    E ovviamente mi accodo per i bitcoin

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #15
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.057
    Anche io suggerirei qualche investimento, ma non per diventare ricco, ma semplicemente per essere padrone della mia vita, essere ricchi non rende felici, essere benestanti si.
    Io ad esempio lavoro in un ambiente di lavoro che definirlo orribile gli si fa un complimento, ma di questi tempi chi lascia uno stipendio sicuro a cuor leggero?
    Se fossi benestante avrei mandato tutti a quel paese già da tempo.
    Sicuramente gli avrei consigliato anche di viaggiare di più, mi sono lanciato tardi, quando ero già vicino ai 30, invece bisognava farlo appena 18enne, ai tempi non c'era nemmeno il problema terrorismo, le stragi ISIS in giro per l'Europa non c'erano ancora.
    Last but non least, gli avrei consigliato di non comprare i CD ma di procurarsi il giradischi e i dischi di vinile, i CD nel 2021 non li compra più nessuno, c'è Spotify, i dischi di vinile invece sono vintage e sono tornati di moda, quanti soldi buttati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •