domani vado dalla fumettara, e oltre a motori in pista e 20th century boys (se c'è il numero 1) vorrei comprarmi monster.....che mi dite?? è bello? brutto? booooooooh
domani vado dalla fumettara, e oltre a motori in pista e 20th century boys (se c'è il numero 1) vorrei comprarmi monster.....che mi dite?? è bello? brutto? booooooooh
bellissimo ma non ti aspettare un manga ti etica professionale!!!è un thriller cmq molto bello e ben fatto te lo consiglioIl Grande Mazinga
sono tornato e sono ankora più cattivo
![]()
lo devo prendere ç_ç-Sephiroth-87
bellissimo ma non ti aspettare un manga ti etica professionale!!!è un thriller cmq molto bello e ben fatto te lo consiglio
Naoki Urasawa è diventato famoso anche da noi proprio per questi due capolavori. Imperdibile.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
prendilo non te ne pentirau
Non lo hai ancora preso? e non ti vergogni di venirlo a dire qui? Corri in fumetteria!Medioman
e tu mazinga, prendilo immediatamente. e no, il n 1 di 20th cb non lo troverai, fidati.
Asriel, ma le hai lette le date dei primi post?Asriel
![]()
Dk, hai letto qua?Dk86
ibara
Ho abbandonato la carica da un anno e mezzo se non di più...
Ehm... no.Dk86
E quando mai hanno uppato un trhead di 3 post, scusa.![]()