da quando Barthez gioca al Marsiglia?
da quando Barthez gioca al Marsiglia?
Da quando non gioca più al Manchester United.
venduto o in prestito? (ke ca*zata ha fatto il Manchester...)Diddy
gennaio '04
Ho sempre considerato Barthez una sega e continuerò a farlo.lord mark 87
venduto o in prestito? (ke ca*zata ha fatto il Manchester...)
Un buffone e niente di più.
Gioca al Marsiglia Daguanno lo hanno comprato
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
anke a me sta sulle palle, però purtroppo devo dire ke è bravo...Cold Winter
Ho sempre considerato Barthez una sega e continuerò a farlo.
Barthez lo si ricorda + x le sue fidanzate "famose" e x i suoi contratti che x le sue grandi parate...non è un portiere che fà la differenza tipo Buffon o Toldo(nei momenti migliori)...
Cold Winter
Ho sempre considerato Barthez una sega e continuerò a farlo.
quanto ti quoto!!
abbastanza buono con i piedi...ma per il resto...
non credo che il manchester sia una squadra di minchioni e se l'hanno venduto qualche motivo c'era...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Eh bè, se l'Inter ha venduto Roberto Carlos, Crespo, Pirlo, Seedorf e compagnia bella un motivo c'era...iMaX
quanto ti quoto!!
non credo che il manchester sia una squadra di minchioni e se l'hanno venduto qualche motivo c'era...![]()
Svishmell
Eh bè, se l'Inter ha venduto Roberto Carlos, Crespo, Pirlo, Seedorf e compagnia bella un motivo c'era...![]()
sei un inutile provocatore, quando poi si scrivono 'ste ****ate non puoi scrivere: "non hai visto lo smile? stavo scherzando" perchè tanto valeva risparmiarsela
sto parlando di manchester e non di inter.
E se vuoi saperlo crespo non lo rimpiango, perchè avevamo 81 attaccanti e abbiamo tirato su 28 milioni di euro...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Insomma,buono con i piedi.Ricordo certi lisci a Manchester.iMaX
quanto ti quoto!!
non credo che il manchester sia una squadra di minchioni e se l'hanno venduto qualche motivo c'era...
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
iMaX
sei un inutile provocatore, quando poi si scrivono 'ste ****ate non puoi scrivere: "non hai visto lo smile? stavo scherzando" perchè tanto valeva risparmiarsela
sto parlando di manchester e non di inter.
E se vuoi saperlo crespo non lo rimpiango, perchè avevamo 81 attaccanti e abbiamo tirato su 28 milioni di euro...
Si di cui 23 sono andati x riscattare un giocatore che era già vostro cioè Adriano e non mi ricordo quanti x comprare Cruz xcui non siete tanto in guadagno..