[1]Cronaca - Discussione generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859

    [1]Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Cronaca - Discussione generale

    Apro questo thread per discutere degli eventi di cronaca attuali (quantomeno per quelli che non si ritenga essere meritevoli di avere un thread dedicato).

    Tre spunti iniziali:
    - incidente in Libano
    - scomparsa del bambino in Sicilia + ritrovamento del cadavere della madre
    - 5 parlamentari figli della merda che hanno richiesto i 600€ per la partite iva

    A voi :sisi:

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    https://www.ilpost.it/2021/06/17/vic...mbio-immagine/



    che brutto mondo...

    ho bellissimi ricordi dei loro Show, quando facevo il promoter al Mediaworld c'erano letteralmente decine di persone che si fermavano con la mascella cadente a guardare il maxischermo su cui facevamo andare a ripetizione il VSFF, e parecchi venivano poi a chiederci il dvd ed è stato lì che mi sono imbattuto in Candice

    In ogni caso il dire "adesso è arrivato il momento di pensare a quello che vogliono le donne, anziché a quello che vogliono gli uomini" mi sembra veramente folle...stai parlando di intimo supersexy, per quale motivo una donna lo dovrebbe indossare, se non per piacere ad un uomo?!? Boh...

    Non parliamo poi del consiglio di amministrazione composto quasi esclusivamente da donne...

    come quasi sempre accade, per cercare di sostenere una causa legittima si finisce nel grottesco.



  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.082
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2021/06/17/vic...mbio-immagine/



    che brutto mondo...

    ho bellissimi ricordi dei loro Show, quando facevo il promoter al Mediaworld c'erano letteralmente decine di persone che si fermavano con la mascella cadente a guardare il maxischermo su cui facevamo andare a ripetizione il VSFF, e parecchi venivano poi a chiederci il dvd ed è stato lì che mi sono imbattuto in Candice

    In ogni caso il dire "adesso è arrivato il momento di pensare a quello che vogliono le donne, anziché a quello che vogliono gli uomini" mi sembra veramente folle...stai parlando di intimo supersexy, per quale motivo una donna lo dovrebbe indossare, se non per piacere ad un uomo?!? Boh...

    Non parliamo poi del consiglio di amministrazione composto quasi esclusivamente da donne...

    come quasi sempre accade, per cercare di sostenere una causa legittima si finisce nel grottesco.
    Victoria's Secret è un brand molto ricco. Se hanno preso questa scelta, per quanto possano infiocchettarla, l'hanno certamente fatto in seguito a valutazioni economiche e non per essere migliori. Poi le scelte strategiche si possono anche sbagliare, ma l'obiettivo di un'azienda è sempre massimizzare i profitti.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Victoria's Secret è un brand molto ricco. Se hanno preso questa scelta, per quanto possano infiocchettarla, l'hanno certamente fatto in seguito a valutazioni economiche e non per essere migliori. Poi le scelte strategiche si possono anche sbagliare, ma l'obiettivo di un'azienda è sempre massimizzare i profitti.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Alt, forse mi sono espresso male. Non c'è alcun dubbio che tutto quello che fanno sia nell'ottica del profitto, e non del "cerchiamo di rendere il mondo migliore in modo disinteressato". Se hanno preso queste decisioni è perché credono che la sensibilità globale sia cambiata, e presentare modelli di bellezza così inarrivabili ed ideali sia ormai controproducente.
    Quest'ultima cosa però può anche essere condivisibile, e tutto sommato il muoversi in quella direzione da parte loro può più avere un effetto positivo sulla società, profitti a parte.

    Il problema che vedo è che cercando di muoverti in quella direzione, finisci poi a fare cose estreme che vanno poi ad avere un effetto negativo sulla gente, perché ci saranno di sicuro tante persone che appoggeranno con piacere il discorso del "pensiamo a cosa piace alle donne" e "facciamo un consiglio di amministrazione di sole donne", e sono posizioni secondo me sbagliate e che non vanno rafforzate.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.124
    Pazzesco l'effetto farfalla generato dalla rinuncia di @wmanchester@ a portare avanti Miss Mondo GV, una delle loro principali vetrine, prossimo step la Palvin che si ricicla come barista in un bar di juventini.

    Fa ridere comunque come "cambiamenti" del genere siano contemporanei al boom di OF e affini, si viaggia in diverse direzioni.

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Nel frattempo viene ucciso un sindacalista
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.124
    Ma De Luca che esclude Saviano?




    https://www.corriere.it/cronache/21_giugno_18/de-luca-vieta-saviano-festival-ravello-scurati-lascia-presidenza-43419e1e-d074-11eb-8ae4-82443567179f.shtml
    Ultima modifica di bertuccia2004; 19-06-2021 alle 07:28:38

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    De Luca personaggio imbarazzante a dir poco

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.051
    Ovviamente non posso dare dettagli qui, ma sembrerebbe che siamo vicini ad un passo in avanti decisivo sul discorso della povera Saman.
    Io sono solo un umile galoppino e in materia di indagini conto zero ovviamente, ma un ufficiale di mia conoscenza mi ha passato indiscrezioni fondate, mentre ero là anche io a fare la botta.
    Vicenda davvero terribile, ma avendone vissute ahimè di altrettanto terribili mi permetto di sdrammatizzare un pò, e vi riporto anche questa perla di dialogo con un altro collega con cui ho fatto un tot di missioni: leggetelo con l'inflessione tipica di Rieti/Viterbo:
    ''Ueh brigadiè como se sente? Mo me pare ieri quanno shtavamo a cercà paki vivi [e bene armati, aggiungo io] su e giù paaa Afghanistàn e ora shtamo a cercà na paki morta a pochi chilometri da casa sua....che ne pensa, brigadiè, inzomma vero?''
    ''Tutto il male possibile: purtroppo si gira a vuoto come allora e il caldo è uguale, chediotefurmini''

    A parte gli scherzi, in settimana sperabilmente dovrebbe sbloccarsi qualcosa
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ovviamente non posso dare dettagli qui, ma sembrerebbe che siamo vicini ad un passo in avanti decisivo sul discorso della povera Saman.
    Io sono solo un umile galoppino e in materia di indagini conto zero ovviamente, ma un ufficiale di mia conoscenza mi ha passato indiscrezioni fondate, mentre ero là anche io a fare la botta.
    Vicenda davvero terribile, ma avendone vissute ahimè di altrettanto terribili mi permetto di sdrammatizzare un pò, e vi riporto anche questa perla di dialogo con un altro collega con cui ho fatto un tot di missioni: leggetelo con l'inflessione tipica di Rieti/Viterbo:
    ''Ueh brigadiè como se sente? Mo me pare ieri quanno shtavamo a cercà paki vivi [e bene armati, aggiungo io] su e giù paaa Afghanistàn e ora shtamo a cercà na paki morta a pochi chilometri da casa sua....che ne pensa, brigadiè, inzomma vero?''
    ''Tutto il male possibile: purtroppo si gira a vuoto come allora e il caldo è uguale, chediotefurmini''

    A parte gli scherzi, in settimana sperabilmente dovrebbe sbloccarsi qualcosa
    Azz, dici che l'hanno uccisa?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.051
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Azz, dici che l'hanno uccisa?
    finchè non si trova il cadavere non si sa.
    Magari è solo un tentativo di truffare qualche assicurazione.
    Così parlo un altro Sherlock dei poveri:'' Ma mettemo che ivece LEI ha sterminato la su famijia e poi è scappata?? Questo spiegasse pecchè nun se trovano manco loro. E' uno gigantesco depistaggio, eh''
    ''Bella storia, ma potevi aggiungerci anche qualche alieno, appuntà''
    Seriamente, o è morta o è morta, nessuno sparisce per settimane in mezzo a campagna con un esercito che la cerca, manco Rambo 3.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.124
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Azz, dici che l'hanno uccisa?
    C'è qualche possibilità che sia viva?

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    C'è qualche possibilità che sia viva?
    Era una gag ovviamente

    L'unica svolta possibile è trovare la buca, e acciuffare i genitori in Pakistan

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    anche a me "la svolta" lascia perplesso...cioè al limite troveranno il cadavere diviso in parti molto piccole, ma finchè la famiglia è in Pakistan c'è ben poco da fare...



  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.124
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    anche a me "la svolta" lascia perplesso...cioè al limite troveranno il cadavere diviso in parti molto piccole, ma finchè la famiglia è in Pakistan c'è ben poco da fare...
    Mi pare fosse già successo e li avevano acciuffati lo stesso.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •