siphon filter4 e far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: siphon filter4 e far cry

Cambio titolo
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03

siphon filter4 e far cry

Ho letto da qualche parte(non ricordo dove ) ho letto di far cry e di un eventuale siphon filter per ps2. io ho già i primi tre capitoli di sf e il finale del terzo fa capire che ci sarà un quarto episodio. riguardo far cry esiste per ps2? denghiu

Grazie per la firma amore! Ti amo!

xxgtoxx
    Ospite
    x far cry nn credo uscirà mai x ps2 x il ommento sta solo su pc ma dicono che faranno anche una versione x-box

x syfhon filter dovrebbe uscire il quarto episodio che si chiama omega strain c'è anche una modalità online (almeno così hanno detto) e dovrebbe uscire a maggio com'era stato annunciato x febbraio poi marzo poi aprile ora stiamo a maggio mah uscirà mai

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    per quanto riguarda far cry si dice che in progetto una versione per PS2.
    omega strain è da secoli che si sa che esce.ma attenzione non è il 4°episodio,bensì un gioco online a parte.come FFXI.

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Far cry uscirà sicuramente per ps2 e xbox in una versione con missioni aggiuntive e la versione per Game cube sarà uguale a quella per pc

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Uguale alla versione PC ?
    Non ce credo manco se lo vedo.Magari uguale ad uno che usa una Scheda grafica mediocre.

Cmq,per SF dovrebbe uscire e si chiamerà Omega Strain.Giocabile sia online che offline.

??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    This_is_snake

Far cry uscirà sicuramente per ps2 e xbox in una versione con missioni aggiuntive e la versione per Game cube sarà uguale a quella per pc
    uguale a quella PC?! ......ma non scherziamo e poi ho sentito che in realtà la versione per console dovrebbe avere parti in meno e non in più.

Registrato il
    04-03
    grazie per le risposte però questo omega strain(se ricordo bene ) non sarà il continuo del gioco??? cioè è finito con quella bionda(non ricordo il nome....che testa di ca... ) prende dal fondo marino le casse con il SF e basta???

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    madc

grazie per le risposte però questo omega strain(se ricordo bene ) non sarà il continuo del gioco??? cioè è finito con quella bionda(non ricordo il nome....che testa di ca... ) prende dal fondo marino le casse con il SF e basta???
    Io ho letto che dovrebbe essere il continuo di SF anche come storia off-line...

Registrato il
    04-03
    Snake 2002

Io ho letto che dovrebbe essere il continuo di SF anche come storia off-line...
    questa notizia mi và bene. appena uscirà sarà come già mio, allora

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Non aspettarti grandi cose però.Non sembra un gran gioco.

Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    far cry su PS2?
    mmh non so quanto convenga ottimizzare un motore grafico così potente soprattutto pensando che anche la vers XBOX non sarà come quella PC a livello grafico, su PS2 dovrebbe essere troppo ridimesnionato credo...

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    This_is_snake

E la marmotta che fa la cioccolata...
    Far cry è esclusiva Xbox sotto il piano console.Già questa vers. subira netti ridimensionamenti tecnici rispetto alla vers.PC,su PS2 come verrebbe?

Registrato il
    04-03
    Cloud Strife

vabbè però almeno il gusto di finire VERAMENTE il gioco...

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Cloud Strife

A me invece ispira come vg. Se la giocabilità rimarrà sui livelli dei 3 SF usciti su PSX, l'unica incognita sarà la trama...

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Io Syphon filter lo DEVO prendere xkè sono un fan della serie mi è piaciuta sin dal primo episodio.
    Cmq sarà giocabile sia online che offline.
    Firma Under Construction

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo