Proposta topic sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei daccordo o no nel far aprire questo topic?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    22 95,65%
  • No

    1 4,35%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta topic sv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Proposta topic sv

    Propongo di aprire un topic dove mettere tutti i prezzi delle sv più diffuse e i vari punteggi che queste ottengono nei benchmark OPENGL e DIRECT3D, così potremo evitare che si aprano continuamente topic del tipo "quanto costa questo?" o "e meglio questo o quest'altro?" ecc.
    Che ne pensate?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    bella idea, ma mi sa che converrebbe mettere solo i punteggi dei benchmark e non i prezzi, che ,viste le continue oscillazioni, richiederebbero un'attività di revisione continua...inoltre quando chiedi i prezzi sul forum ognuno ti dice la sua, e mica è sempre attendibile quello che viene detto....
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  3. #3
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    L'idea mi sembra buona!Evvai con il SI!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Mi sembra una buona idea. C'è un problema però: molti benchmark, non sono precisi e forse sono un po di parte. Potrebbero indurre ad acquisti sbagliati. Altra cosa. Chi riesce a capire il valore di un benchmark, riescie anche a scegliersi la scheda da acquistare da solo. Le persone inesperte nel settore non potrebbero capire i valori. Sono d'accordo con il discorso dei prezzi, però ci si dovrebbe impegnare ad aggiornarli di continuo.

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    The_Shaman

    Mi sembra una buona idea. C'è un problema però: molti benchmark, non sono precisi e forse sono un po di parte. Potrebbero indurre ad acquisti sbagliati. Altra cosa. Chi riesce a capire il valore di un benchmark, riescie anche a scegliersi la scheda da acquistare da solo. Le persone inesperte nel settore non potrebbero capire i valori. Sono d'accordo con il discorso dei prezzi, però ci si dovrebbe impegnare ad aggiornarli di continuo.
    Ma basterà utilizzare solo i benchmark più diffusi, inoltre potremmo fare prove direttamente sui giochi più richiesti!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    scusa ma questo lavoro lo fanno già i siti dedicati come www.hwupgrade.it

    non penso hce sarebbe realizabbile in un forum
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    SirDrakan

    scusa ma questo lavoro lo fanno già i siti dedicati come www.hwupgrade.it

    non penso hce sarebbe realizabbile in un forum
    Sì, nonostante ci siano questi siti, continuano ad aprirsi topic tutti uguali...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    il problema è che la gente non ha volgia di cercarsele le cose


    una cosa che penso sia realizzabile allora sarebbe un post con inseriti i migliori siti di HW italiani e esteri e magari sotto dei collegamenti alle prove degli ulimi hw in circolazione
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Ma perkè non fate una semplice lista delle schede video in ordine di potenza...tipo

    ATI
    Radeon 9200SE
    Radeon 9200
    Radeon 9600SE
    Radeon 9600/Radeon 9800SE
    Radeon 9500
    Radeon 9500PRO/Radeon 9600XT
    Radeon 9800SE
    Radeon 9700
    Radeon 9700PRO
    Radeon 9800
    Radeon 9800PRO

    La lista sarà sicuramente sballata, ma era per fare un esempio..poi magari mettete le frequenza, RAM, e clock

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    PakiTheWizard

    Ma perkè non fate una semplice lista delle schede video in ordine di potenza...tipo

    ATI
    Radeon 9200SE
    Radeon 9200
    Radeon 9600SE
    Radeon 9600/Radeon 9800SE
    Radeon 9500
    Radeon 9500PRO/Radeon 9600XT
    Radeon 9800SE
    Radeon 9700
    Radeon 9700PRO
    Radeon 9800
    Radeon 9800PRO

    La lista sarà sicuramente sballata, ma era per fare un esempio..poi magari mettete le frequenza, RAM, e clock
    No perchè se si mettono in ordine di potenza, non si dà alcuna informazione sulle prestazioni ne sul perzzo...invece basterebbe elencare i principali chip delle schede ATI(serie 9000) e di nVIDIA(serie FX e 6000) e il prezzo alle quali sono vendoute (basta un valore approssimativo, non preciso).
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    PakiTheWizard
    Ospite
    (killers)INFERNO

    No perchè se si mettono in ordine di potenza, non si dà alcuna informazione sulle prestazioni ne sul perzzo...invece basterebbe elencare i principali chip delle schede ATI(serie 9000) e di nVIDIA(serie FX e 6000) e il prezzo alle quali sono vendoute (basta un valore approssimativo, non preciso).
    Sulle prestazioni si....sul prezzo purtroppo no..ma si può sempre mettere accanto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •