[2] Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi vaccinerete?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, quanto prima!

    32 66,67%
  • Sì, ma aspetto l'evolversi della situazione

    6 12,50%
  • Ancora non so

    3 6,25%
  • No, solo se sarà obbligatorio

    4 8,33%
  • Assolutamente no! Mai!

    3 6,25%
Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 440

Discussione: [2] Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

Cambio titolo
  1. #1

    Messaggio [2] Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

    Da quanto non si apriva un sondaggione come ai vecchi tempi? La domanda sta nel titolo: vi vaccinerete contro il covid?

    Sondaggio pubblico, quindi se siete timidi... sparite da qua, non vi voglio più vedere, fuori!

    Ovviamente chi si è già vaccinato vota la 1.

  2. #2

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Ho molta più paura di schiattare per il vaccino, e infatti mi sto cagando addosso all'idea di quando farò il prossimo richiamo, e le notizie che hanno di nuovo cambiato idea sulla copertura vaccinale e quindi hanno accorciato il green pass mi mettono molto ansia.

    All'inizio non volevo vaccinarmi perché lo reputavo insensato. Adesso, oltre a reputarlo insensato, mi sto letteralmente cagando addosso vedendo quanti ragazzi della mia età, anche nella mia zona, stanno schiattando inspiegabilmente.
    dai Skop, non si può sentire sta roba...cioè capisco che la paura sia per definizione una cosa irrazionale, però non c'è davvero nessunissimo motivo di essere preoccupati per un vaccino, è davvero roba da terrapiattisti. E anche la frase sui ragazzi della tua età che schiattano inspiegabilmente: ma chi sarebbero? Dai su. Anzi, magari schiattano davvero ma per covid



  4. #4
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dai Skop, non si può sentire sta roba...cioè capisco che la paura sia per definizione una cosa irrazionale, però non c'è davvero nessunissimo motivo di essere preoccupati per un vaccino, è davvero roba da terrapiattisti. E anche la frase sui ragazzi della tua età che schiattano inspiegabilmente: ma chi sarebbero? Dai su. Anzi, magari schiattano davvero ma per covid
    In realtà possono schiattare davvero, anche improvvisamente, come tra l'altro è sempre successo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In realtà possono schiattare davvero, anche improvvisamente, come tra l'altro è sempre successo
    ma certo, mi riferivo al suo discorso che ora ne stanno schiattando chissà quanti.



  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.125
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In realtà possono schiattare davvero, anche improvvisamente, come tra l'altro è sempre successo
    Sì esatto, ovviamente 100 anni fa era peggio, ma purtroppo schiatta di cause naturali ancora una marea di gente giovane (diciamo under60, ma pure under30). Al di là del condurre una vita sana, fare prevenzione, non ci si può fare moltissimo e da persona ansiosa relativamente alla propria salute consiglio onestamente a Skop's di ammorbarsi il meno possibile pensando a queste eventualità, a costo di passare per insensibile.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    si schiatta a prescindere da covid19 e dai vaccini

    il problema di non avere filtri alla mole di informazioni che troviamo è il perdere di vista la capacità di discernere tra cazzate sesquipedali e verità scientifica e statistica

  8. #8
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Non riesco a recuperare il messaggio di @cesa nell'apertura precedente, ma aggiungo che, oltre al long covid, che è ancora in fase di studio, è scientificamente provato che alcuni virus possono causare successivamente all'infezione svariati tipi di cancro, e si presuppone sia possibile per tanti tipi di virus, è un campo nel quale si indaga ancora tanto.

    Non sto dicendo sia il caso del covid, non si sa e non si può sapere, ma dovrebbe far molta più paura anche solo l'ipotesi sia possibile che non la fantomatica reazione avversa al vaccino che accade 1 ogni 785 fantastilioni

    O peggio ancora non vaccinarsi per paura della febbre a 37, ma voglio dare fiducia all'umanità e sperare che non si rifiuti il vaccino per quello, altrimenti siamo di fronte a livelli di ritardo apocalittici.

  9. #9
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.482
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Non riesco a recuperare il messaggio di @cesa nell'apertura precedente, ma aggiungo che, oltre al long covid, che è ancora in fase di studio, è scientificamente provato che alcuni virus possono causare successivamente all'infezione svariati tipi di cancro, e si presuppone sia possibile per tanti tipi di virus, è un campo nel quale si indaga ancora tanto.

    Non sto dicendo sia il caso del covid, non si sa e non si può sapere, ma dovrebbe far molta più paura anche solo l'ipotesi sia possibile che non la fantomatica reazione avversa al vaccino che accade 1 ogni 785 fantastilioni

    O peggio ancora non vaccinarsi per paura della febbre a 37, ma voglio dare fiducia all'umanità e sperare che non si rifiuti il vaccino per quello, altrimenti siamo di fronte a livelli di ritardo apocalittici.
    Infatti, ciò che molti no-vax non capiscono è che il covid non è solo possibile morte, ma anche ospedalizzazioni, gente intubata, problemi ai sensi e alla respirazione (forse per tutta la vita). Diciamo che la logica dovrebbe suggerire che quando si viene attaccati da un agente patogeno non è mai una questione all'acqua di rose, specialmente per un virus sconosciuto e assai rapido a mutare (una delle caratteristiche dei coronavirus, del resto).
    Io ho preso il covid 1 anno fa, e ancora oggi ho qualche problema di olfatto e ho mal di schiena molto più di frequente (il dolore alla schiena era terribile, in alcuni momenti, quando ero positivo). Altri hanno perso parte della capacità polmonare, forse permanentemente, e si stanno anche indagando possibili danni al cervello.
    Ah, ed è morto di covid mio zio a gennaio. 70 anni ok, ma in gran forma: ospedalizzato, ma non in TI, si stava valutando di dimetterlo e piazzarlo in isolamento domiciliare dato che era da 10 giorni in ospedale, poi improvviso peggioramento e morte nel giro di 5-6 ore.
    Questo virus è troppo imprevedibile anche nei sintomi. Per dire, in casa 4 positivo (io, mia moglie ed i miei due figli), tutti e 4 con sintomatologie diverse (in comune solo la perdita totale di gusto ed olfatto che, vi assicuro, è strano. E pericoloso, perché ci stava prendendo fuoco un sottopentola di plastica e nessuno sentiva l'odore: ce ne siamo accorti dal fumo).
    Ah, quest'anno da dopo il covid ho anche frequenti, ma non troppo fastidiosi, dolori ai femori e alle dita delle mani: vai a capire se dipende anche questo dal covid... il 17 ho visita dall'ortopedico ed il 22 faccio il boost del vaccino. Si vedrà
    Ultima modifica di Baxter; 11-12-2021 alle 01:54:24

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.126
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Infatti, ciò che molti no-vax non capiscono è che il covid non è solo possibile morte, ma anche ospedalizzazioni, gente intubata, problemi ai sensi e alla respirazione (forse per tutta la vita). Diciamo che la logica dovrebbe suggerire che quando si viene attaccati da un agente patogeno non è mai una questione all'acqua di rose, specialmente per un virus sconosciuto e assai rapido a mutare (una delle caratteristiche dei coronavirus, del resto).
    Io ho preso il covid 1 anno fa, e ancora oggi ho qualche problema di olfatto e ho mal di schiena molto più di frequente (il dolore alla schiena era terribile, in alcuni momenti, quando ero positivo). Altri hanno perso parte della capacità polmonare, forse permanentemente, e si stanno anche indagando possibili danni al cervello.
    Ah, ed è morto di covid mio zio a gennaio. 70 anni ok, ma in gran forma: ospedalizzato, ma non in TI, si stava valutando di dimetterlo e piazzarlo in isolamento domiciliare dato che era da 10 giorni in ospedale, poi improvviso peggioramento e morte nel giro di 5-6 ore.
    Questo virus è troppo imprevedibile anche nei sintomi. Per dire, in casa 4 positivo (io, mia moglie ed i miei due figli), tutti e 4 con sintomatologie diverse (in comune solo la perdita totale di gusto ed olfatto che, vi assicuro, è strano. E pericoloso, perché ci stava prendendo fuoco un sottopentola di plastica e nessuno sentiva l'odore: ce ne siamo accorti dal fumo).
    Ah, quest'anno da dopo il covid ho anche frequenti, ma non troppo fastidiosi, dolori ai femori e alle dita delle mani: vai a capire se dipende anche questo dal covid... il 17 ho visita dall'ortopedico ed il 22 faccio il boost del vaccino. Si vedrà

    Il problema del no-vax, è che vede la pericolosità del virus, ma è convinto che i dati sulla diffusione/mortalità, siano stati manipolati.
    Lo vedo dai link che pubblicano, quegli amici imbarazzanti, che continuano a portare avanti questa causa.
    Dati gonfiati, mortalità legata all'età e alle patologie, fanno tanto che arrivano a conteggiare 3 morti effettivi legati al Covid da febbraio 2020.
    Per loro è tutta una menzogna per instaurare una dittatura sanitaria e il controllo.
    Quindi, capisci bene che, se sei convinto che il virus faccia molto molto male, ma nello 0,000000001 dei casi, il vaccino diventa il vero problema.

  11. #11
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.192
    non mi avranno mai manco quando arriveranno all'impiccagione in pubblica piazza

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.606
    A me spaventa un sacco il long covid, soprattutto per i bambini, se lo prendesse mio figlio andrei nel panico. Non capisco come la stragrande maggirparte della gente non pensa a sta cosa e se ne frega facendo vita stile 2k19. Io non vado fuori più del necessario ormai. E' una merda perchè mi guida la paura e a tutti gli effetti non mi godo appieno la vita ma così è per ora e pensare che per colpa di altri durerà ancora tanto mi fa venire il nervoso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.192
    francamente a questo punto non riesco a capire dove venga tutta questa fiducia nelle istituzioni, quando la storia recente in particolare ci dovrebbe aver bene insegnato il contrario
    ad esempio le misure repressive attuate internazionalmente a un costo economico ed umano che più aumenta andando verso le economie da terzo mondo, che ha fatto più danni del covid sicuro che alla fine per la maggior parte non ha fatto che ammazzare i vecchi, i vaccini (sperimentali testati a pene di segugio, nuova variante, nuova dose, nuovo dlc) che sostanzialmente ti evitano il ricovero ma sei infettivo lo stesso, ma la colpa se non facciamo party hard è comunque dei cattivissimi novax a.k.a. non allineati al pensiero unico e quindi analfabeti funzionali e probabilmente pure terrapiattisti (cope pesantissimo), eccetera
    se anche non fosse tutto un complotto la collusione alla base è palese e con la salute pubblica c'entra giusto un cazzo e mezzo o forse due, o comunque evidentemente c'è chi se ne approfitta (e anche se fosse non vedo motivo di fidarsi delle scienze deboli con crisi di riproducibilità, coi paper e le statistiche che possono venire manipolati al minimo peto e deviazione standard o vizio di sample, più che dei tarocchi nel momento in cui le azioni scendono)

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.125
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Ah, quest'anno da dopo il covid ho anche frequenti, ma non troppo fastidiosi, dolori ai femori e alle dita delle mani: vai a capire se dipende anche questo dal covid...
    Questo probabilmente è la senilità che avanza.

  15. #15
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.714
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A me spaventa un sacco il long covid, soprattutto per i bambini, se lo prendesse mio figlio andrei nel panico. Non capisco come la stragrande maggirparte della gente non pensa a sta cosa e se ne frega facendo vita stile 2k19. Io non vado fuori più del necessario ormai. E' una merda perchè mi guida la paura e a tutti gli effetti non mi godo appieno la vita ma così è per ora e pensare che per colpa di altri durerà ancora tanto mi fa venire il nervoso.
    Eski, tu sei ipocondriaco, non fai testo, avevi paura pure dei vaccini.
    Finché ci sarà un solo caso e finché il covid sarà argomento di dibattito televisivo, mi sa che tu avrai paura (che per carità, è legittimo, specie quando si ha un figlio, lo capisco). Ma mi sa che è anche dovuto al tuo carattere, difficilmente torneresti a fare vita pre-covid, a prescindere

    Ma tutte quelle belle frasi da baci perugina come "una popolazione impaurita non è una popolazione libera" hanno smesso di essere valide o in fondo non lo sono mai state ?
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 14-12-2021 alle 11:11:15

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •