Ho comprato questa Scheda TV

TERRATEC Cinergy 400 TV Stereo

TerraTec Cinergy 400 TV vi offre un immagine televisiva estremamente nitida. Questo è reso possibile non solo grazie alla potente parte ricevente della scheda ma anche ad una moderna tecnologia di chip in collegamento con il deinterlacciamento software e una funzione per la riduzione automatica del cosiddetto effetto “a steccato”. Con i driver video aggiornati per la tecnologia WDM Microsoft, con un potente software TV che offre numerose impostazioni e funzioni di registrazione, e con un gruppo di utili programmi, il pacchetto software della Cinergy è particolarmente funzionale. Per quanto riguarda le possibilità di connessione, la Cinergy si presenta molto flessibile: una presa coassiale per l'antenna e ingressi Composite e SVHS per il collegamento di ulteriori apparecchi video o componenti di alta qualità SVHS. Con le opportune prese e i cavi in dotazione, anche il collegamento alla vostra scheda audio sarà semplice e immediato. Il telecomando in dotazione permette di controllate l'intero PC con la semplice pressione di un tasto.


il software che danno in dotazione per la regostrazione non mi soddisfa, volevo sapere se è possibile acquistare altri programmi? e se questi programmi funzionino con la mia Scheda TV? se si conoscete qualche nome di questi programmi?