Ma porca di quella puttanazza eva. è da + di due anni ke non esce il numero due della seconda serie di Violence Jack.
Ke fine ha fatto pd?
é colpa della dynamic o di go nagai?
Ma porca di quella puttanazza eva. è da + di due anni ke non esce il numero due della seconda serie di Violence Jack.
Ke fine ha fatto pd?
Dynamic italia, naturalmente. Nagai l'ha finito da tempo VJ. Hei, vi siete accorti? Ha le stesse iniziali di Viewtiful Joe![]()
A quanto mi hanno detto i vari fumettisti è stata la Dynamic.Medioman
Cavolo,era il mio fumetto preferito,ma si sono fermati al quarto numero8(
preso da http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=134NOTE:
La pubblicazione del manga è stata interrotta per presunti problemi nella gestione dei diritti. La dynamic ha annunciato l'uscita dei nuovi volumi per il febbraio 2004, anche se non c'è un'assoluta certezza.
Dynamic di merd4 -.-
Detto sempre troppe poche volteMedioman
Dynamic di merd4 -.-
Ecco xkè nn lo vedevo + in fumetteria! La Dynamic (Dynamic d M...A!!!!!!!!!!) l'ha interrotto!!!
spero ke i diritti vengano ceduti a qualche altra casa editriceEikichi_Onizuka
Ecco xkè nn lo vedevo + in fumetteria! La Dynamic (Dynamic d M...A!!!!!!!!!!) l'ha interrotto!!!![]()
Credo che per un bel pò non ci sarà niente da fare.Medioman
spero ke i diritti vengano ceduti a qualche altra casa editrice![]()
Non capisco perchè la dynamic non è ancora andata in fallimento...Bastard Crow
Credo che per un bel pò non ci sarà niente da fare.
Non preoccuparti......ho visto il programma editoriale della Dynamic Italia, entro l'anno torneranno a ripubblicare VJ e lo faranno con regolarità (1 ogni 2 mesi)!!Medioman
Ke fine ha fatto pd?
Non penso proprio........sappi che la Dynamic Painting è di Go Nagai e dei suoi fratelli, la filiale italiana ha, quindi, i diritti delle opere di Go!!Medioman
spero ke i diritti vengano ceduti a qualche altra casa editrice![]()
Speriamo beneKaJu
Non preoccuparti......ho visto il programma editoriale della Dynamic Italia, entro l'anno torneranno a ripubblicare VJ e lo faranno con regolarità (1 ogni 2 mesi)!!
è quello ke sapevo fino a poco tempo fa ma ho visto ke quasi tutti i manga sono passati alla d/visual e allora mi era venuto qualche dubbio...Non penso proprio........sappi che la Dynamic Painting è di Go Nagai e dei suoi fratelli, la filiale italiana ha, quindi, i diritti delle opere di Go!!
Sta storia mi è sempre puzzata......fin quando non vedo non credo...e quando vdico vedere, significa sfogliare l'albo!!Medioman
Speriamo bene
è quello ke sapevo fino a poco tempo fa ma ho visto ke quasi tutti i manga sono passati alla d/visual e allora mi era venuto qualche dubbio...
Cmq io ci spero, voglio troppo leggere Cutie HoneyKaJu
Sta storia mi è sempre puzzata......fin quando non vedo non credo...e quando vdico vedere, significa sfogliare l'albo!!
L'ho letto in giapponeseMedioman
Cmq io ci spero, voglio troppo leggere Cutie Honey![]()