Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: non mi frullo il barbagallo
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: non mi frullo il barbagallo
Ultima modifica di Fadeaway; 15-03-2022 alle 10:39:05
ahahahah nigga riapertura
https://files.catbox.moe/doez5b.mp4
E' cambiato qualcosa? Un tempo nelle riaperture l'OP restava vuoto finchè il proprietario o un moderatore non lo modificava.
mai letto, mi piace miller
di seguire gli spillati mensili invece (ma io leggevo marvel) mi sono rotto le balle da tempo. Comunque ogni tanto una storia epica di qualche autore (chessò, l'anno scorso mi son preso v per vendetta) me la leggo (kingdom come l'ho preso solo perchè l'ho trovato a 3 euro)
in questi mesi comunque sto leggendo più che altro roba europea e sud americana, tutto il discorso sui supereroi mi ha un po' stufato e mi chiedo - dopo appunto le rivoluzioni sociorealistiche di miller, moore, ecc - quale sarà il futuro del genere (con endgame ho pure smesso di seguire i film), quale potrebbe essere la prossima 'svolta' nel mondo degli eroi.
Parlo di una svolta seria e autoriale, non di cambiamenti a puro fine propagandistico perchè così è impartito.
Ti consiglio un film (tragicomico) di james gunn con kevin bacon: Super - attento crimine![]()
lqncioskorpio non sono mai riuscito a leggerli nemmeno io e la qualità spesso fa cagare.
ci sono però delle raccolte di autori che pubblicano su quelle riviste ('na fracca) che sono nella loro interezza dei fumetti magnifici. Ma nella loro interezza, appunto.
sai di cosa sento che la mia mano su tastiera potrebbe iniziare a lamentarsi??
di Dylan Dog. Ecco, l'ho detto, che boomer che sono.
Ma anche Romita jr.............![]()
![]()
eeeeeebbrrrrr
fibra-ha-ha-ha
fibraaa
Certo che senza @Fadeaway@ questo thread sta cadendo sempre più in basso.
Ma Fede bannato perché?
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]