Eccone un'altra...ma stavolta dice di fare sul serio...secondo lui gli errori arbitrali che hanno danneggiato il Perugia oggi sono stati incredibili...e allora ecco la sparata...ritiro la mia squadra...commentate voi...![]()
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!
<Perchè il Peruggia è zzempre ztato danneggiato dagli arbitri e non meriderebbe la redroscessione in B...>
Gaucci...quel salsiccione mi fa troppo ridere a parlare...poi sembra che pianga sempre...
Non mi pronuncio sulle cagate che spara...![]()
e io sono il pirata Morgan...Jesmond
Eccone un'altra...ma stavolta dice di fare sul serio...secondo lui gli errori arbitrali che hanno danneggiato il Perugia oggi sono stati incredibili...e allora ecco la sparata...ritiro la mia squadra...commentate voi...![]()
Non prima di aver comprato il nonno di Heidi da affiancare a Ravanelli in attacco...Jesmond
Gaucci è il pagliacci del calcio italiano...che campionato sarebbe senza di lui?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
rega perche offendete cosi gaucci non lo capisco, tanto finche i safvori arbitrali non vi toccano a voi non ve ne frega niente vero! io sono della roma, non del perugia però mi da molto fastidio che dite cose del genere su una persona che non se le merita
vai gaucci e chi ti caga
[move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
!Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!
Gaucci ha ragione.
questo campionato è vergognoso, basta vedere la Lazio col Milan all'andata, o appunto il Perugia, o entrambe le partite tra Udinese e Bologna.....eccetera, eccetera...
chi ironizza su Gaucci ancora non ha capito come siamo ridotti male.
E guarda caso l'Europa ci ha preso a pezze in faccia (perchè lì le protezioni varie non ci sono)
!
!
!
Gaucci è stato sempre un parla parla e niente fatti.
è evidente ke cmq,il Perugia è stato danneggiato piu'volte in questo campionato,ma nn è la sola colpa della sua prossima retrocessione
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".