il Milan perde contro l'Udinese, la Roma vince sia il derby che lo scontro con i rossoneri.
il campionato finisce con un bello spareggio.
il Milan perde contro l'Udinese, la Roma vince sia il derby che lo scontro con i rossoneri.
beh, sarebbe di sicuro un finale molto interessante
(per uno che come me non tifa nè Roma nè Milan)
![]()
Ne approfitto per chiedere che roba è la classifica avulsa,dato che se ne parla sempre in caso di spareggio.
Outlander,tu dove abiti?
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Punto primo.
la classifica avulsa è la classifica degli SCONTRI DIRETTI.
Ad esempio, ora come ora, se arrivano pari punti Milan Roma e Juve,
la Juve ha avuto un peggior rendimento negli scontri diretti ed è 3°, mentre ci sarebbe lo spareggio tra Roma e Milan.
Punto secondo.
Abito a Villanova di Guidonia, vicino Roma, ma fino al lontano 1989 abitavo a Farla di Majano (Udine)
![]()
(ma in futuro spero di andare a vivere a Celephais)
Quindi se al ritorno vincesse la Roma si va allo spareggio,e se vincesse il Milan sarebbe invece in vantaggio nella classifica avulsa?Outlander999
Punto primo.
la classifica avulsa è la classifica degli SCONTRI DIRETTI.
Ad esempio, ora come ora, se arrivano pari punti Milan Roma e Juve,
la Juve ha avuto un peggior rendimento negli scontri diretti ed è 3°, mentre ci sarebbe lo spareggio tra Roma e Milan.
Ecco,ora so dove andare a cercarti in caso di disgrazie rossonere...Outlander999
Punto secondo.
Abito a Villanova di Guidonia, vicino Roma, ma fino al lontano 1989 abitavo a Farla di Majano (Udine)
![]()
![]()
Ultima modifica di dirkpitt; 19-04-2004 alle 18:47:05
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
beh io NON ho detto che il milan perde lo scudetto
lo spareggio può vincerlo benissimo![]()
come ho gia detto ioJ@ck
no, il milan ha 9 punti dalla roma.
-la roma ha 1 partita in meno (-6 dal milan se vince)
-c'è ancora lo scontro diretto milan-roma (-3 se vince)
-il milan deve giocare contro l'udinese fuori casa (l'unica partita che ha perso è stata con l'Udinese in casa)
ovviamente la Roma nn deve sbagliare![]()
At all fire
quando?J@ck
come ho gia detto io![]()
dove?
![]()
x Dirk:
la classifica avulsa ha valore solo se ci sono più di 2 squadre a pari punti.
in caso di 2 squadre appaiate, l'unica soluzione è lo spareggio
Outlander999
...speriamo...
![]()
![]()
![]()