come da oggetto
Io si, li adoro!
Ho tutta la loro discografia anni '90 e due dvd (One night in Paris e videos 1986-1998).
come da oggetto
Io si, li adoro!
Ho tutta la loro discografia anni '90 e due dvd (One night in Paris e videos 1986-1998).
No, ma vorrei rimediare.
Consigli?
visto che li adori non puoi perderti la discografia anni 80!!! forza prendi music for the masses e quell'altro di cui non ricordo mai il nome, some great reward?![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Music for the masses lo devo prendere, visto ke contiene Never let me down again e Behind the wheel.
Violator e Ultra sono, a mio parere, i + belli
A dir poco fantastici. Violator devi averlo.
Nn mi gustano piu di tanto.
Quando ero giovine, li ascoltavo... Cmq ogni tanto qualche song la metto su volentieri.![]()
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica,
il passato non si dimentica
ma battiamo le mani ai veri romani
di una città che è magica!
RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!
Ieri ho ascoltato fino ad imparare a memoria "In your room" e "Condemnation"!!
Violator e Music for the Masses sono i must, io prediligo quest'ultimo..Kelvan
No, ma vorrei rimediare.
Consigli?
.silenzio
Ultra è l'unico che ho e mi piace moltissimo.
Mi piacciono molto anche se non è il mio genere preferito, ho Violator e Music for the masses ,entrambi molto belli, e Dave Gagan è un mito!
it's loveee it's love it's loveee. it's lovee it's love it's loovee. nananaanaaaa .. è l'unica canzone ke conosco dei depeche![]()
Hanno fatto molti GRANDISSIMI album.
DEVI avere questi:
BLACK CELEBRATION
MUSIC FOR THE MASSES
VIOLATOR
SONGS OF FAITH AND DEVOTION
ULTRA
Questi album sono decisamente seri, hanno un'anima dark e spaziano dal pop all'hard rock. CORRI A COMPRARLI.
anche gli altri sono belli, ma hanno uno stile più "acerbo", un suono un filino più "commerciale" che si avvicina all'electro-pop anni '80 (che oggi come oggi può non piacere).
Ok, allora mi sa che cercherò sti due:
MUSIC FOR THE MASSES
VIOLATOR
![]()
grazie ^_^
Anche Ultra si difende mooolto bene.Kelvan
Ok, allora mi sa che cercherò sti due:
MUSIC FOR THE MASSES
VIOLATOR
![]()
grazie ^_^
Invece di canzoni posso consigliarti It's no good, Home, Personal Jesus, Useless, Only when I lose myself, Enjoy the silence, Dream on..........al momento mi vengono in mente queste![]()