Mi dite qualcosa su di loro? che genere fanno?
mi è stato prestato demanufacture e devo dire che non è niente male!!
Fanno cyber metal, qualcosa di prossimo all'industrial metal. In pratica, un thrash metal moderno, con un suono freddo, secco, cristallineo in quanto 'elettronico', aggraziato da qualche spunto melodico, foraggiato da tastiere e sintetizzatori, proto nu-metal, per dirla tutta.Cthulhu
Demanufacture è il loro master piece, secondo me. Complessivamente, non mi fanno impazzire. Le parti di tastiera, ad esempio, sono di una banalità disarmante. Quella è la vera 'pesantezza' in musica ^_^.
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
"foraggiato" è da firmatheblackpages
foraggiato da tastiere e sintetizzatori![]()
Comunque il loro genere ha un nome ben preciso: techno-thrash
theblackpages
Fanno cyber metal, qualcosa di prossimo all'industrial metal. In pratica, un thrash metal moderno, con un suono freddo, secco, cristallineo in quanto 'elettronico', aggraziato da qualche spunto melodico, foraggiato da tastiere e sintetizzatori, proto nu-metal, per dirla tutta.
![]()
Arcturus
"foraggiato" è da firma![]()
Comunque il loro genere ha un nome ben preciso: techno-thrash![]()
/me che diffida dai nomi ben precisi ^_^
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Orbital | Snivilisation
Arcturus
"foraggiato" è da firma![]()
Comunque il loro genere ha un nome ben preciso: techno-thrash
techno-thrash? sono tecnici?
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Non moltissimo, cmq se la cavano egregiamente. Il batterista era davvero mostruoso...Barrog
techno-thrash? sono tecnici?
Cmq il capolavoro era Demanufacture.
Cold Winter
Non moltissimo, cmq se la cavano egregiamente. Il batterista era davvero mostruoso...
Cmq il capolavoro era Demanufacture.
è morto?
e poi che techno-thrash è se non fanno cose tecniche?![]()
Immagino che 'techno' si riferisca alla componente elettronica che caratterizza il genere.Barrog
è morto?
Orbital | Snivilisation
No no, non è morto... però dal momento che i FF si sono sciolti non ricordo di aver sentito più parlare di lui.Barrog
è morto?
Cmq io li definirei più sul Post Thrash rispetto al techno. Oppure, come diceva The Black Pages se non erro, Cyber Thrash.
Cold Winter
No no, non è morto... però dal momento che i FF si sono sciolti non ricordo di aver sentito più parlare di lui.
Cmq io li definirei più sul Post Thrash rispetto al techno. Oppure, come diceva The Black Pages se non erro, Cyber Thrash.
Bè ma poi si sono ricomposti no?
E' cambiato il batterista?
A dire il vero non lo so...Barrog
Bè ma poi si sono ricomposti no?
E' cambiato il batterista?
Si erano invischiati nel filone nu metal e difatti da Obsolete in poi non ho più sentito niente.
No no no, techno non indica né tecnica né elettronica: rappresenta un modo diverso di intendere il thrash metal (Fear Factory, Meshuggah, Systema).