Sono un pò indeciso. Io ho una radeon 9600 pro e vorrei passare alla 9800 pro..dite che mi conviene spendere ora i soldi? O devo aspettare che escano nuove schede video?
Sono un pò indeciso. Io ho una radeon 9600 pro e vorrei passare alla 9800 pro..dite che mi conviene spendere ora i soldi? O devo aspettare che escano nuove schede video?
180g di bontà in olio d'oliva
Tonno_Riomare...Debian INSIDE
Dipende anche dal resto del tuo computer... Se non hai un processore performante in grado di sfruttare appieno la Radeon 9800 Pro, è inutile cambiare scheda video.
ho un athlon xp 2800+ barton asus a7n8x deluxe nforce 2 1 gb ram in dual channel
Ultima modifica di Tonno_Riomare; 25-04-2004 alle 12:52:49
Io aspetterei, con la 9600pro riesci a giocare decentemente, o no?
Allora sì, penso ti convenga cambiarla. Però aspetta che esca la nuova generazione di schede video, così risparmi. Che cosa avresti intenzione di farne della tua Radeon 9600 Pro?![]()
volendo l'ho già venduta
Si beh gioco decentemente..a far cry fuori va benone negli spazi aperti ma i frame scendono negli spazi chiusi anche a 35 alcune volte...deus ex invisible war non mi gira benissimo..ho evidenti rallentamenti (tutto senza filtri).
Io vorrei poter giocare bene ad half life 2 ecco perchè vorrei cambiarla
Non dovrebbe essere il contrario?Tonno_Riomare
A far cry fuori va benone negli spazi aperti ma i frame scendono negli spazi chiusi
Peccato, m'interessava come scheda video d'emergenza. 8|Tonno_Riomare
volendo l'ho già venduta![]()
ASpetta ancora.
Le nuove schede andranno un papi-ciulo!![]()
Assolutamente no! Fra 2 mesi arriverà la prossima generazione di schede grafiche con NV40 (e relativa risposta di Ati) e vuoi cambiare una 9600 con una 9800 (che sarà vecchia fra poco)? Lascia perdere, ti conviene aspettare.
DieBoss: Non dovrebbe essere il contrario?
Credo sia dovuto al fatto che gli interni sono molto oscuri e l'illuminazione unita ai pixel shader azzoppano un pò.. (gioco cmq a dettagli alti a 800x600 o a medio alti a 1024x768, però preferisco l'800x600..tanto non si vedono molti miglioramenti a 1024x768). Comunque aspetterògrazie dei consigli.