come da titolo,per inciso non intendo quello che più vi piace di più ma quello a voi più simile
a voi
come da titolo,per inciso non intendo quello che più vi piace di più ma quello a voi più simile
a voi
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
Forse un pochino Naruto,gardos
come da titolo,per inciso non intendo quello che più vi piace di più ma quello a voi più simile a voi
perchè è uno sfigato in cui nessuno ha fiducia.
quoto........epoi sono un idiota come lui......oddio forse se mi impegnoun pochino arrivo addirittura ai livelli di rufy......Bastard Crow
Forse un pochino Naruto,
perchè è uno sfigato in cui nessuno ha fiducia.)
)
)
sono tornato e sono ankora più cattivo
![]()
Kakashi.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Ryoma Nagare
bastardo e sadico inside![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Mmmmmmhhhh....Zoro_Dalle_3_Spade
indovina![]()
Yu-gi-ho??
Beh, in genere come carattere sono come Sanzo; solo eventi forti riescono a smuovere i miei sentimenti, e rido solo quando una battuta è terribilmente bella e stupida. Ma mi identifico anche in Gatsu, infatti non mi spaventa neanche ciò che è più grosso in un certo senso di me. Quando vado in palestra...
vado in berserk
.
naaaa e poi non è un personaggioBastard Crow
Mmmmmmhhhh....
Yu-gi-ho??ritenta sarai + fortunato
![]()
LupinIII??Zoro_Dalle_3_Spade
naaaa e poi non è un personaggioritenta sarai + fortunato
![]()
Ranma??
Ogami Itto??
Gatsu??
Ah,ci sono,Zoro!!!
Io sono esattamente Kira Yoshikage!!
E' vero, e' vero, e'uguale se non peggio!!!KaJu
Io sono esattamente Kira Yoshikage!!
Io certe mattine mi identifico in Gatsu, mi alzo sapendo che sara'una giornata al limite della sofferenza, mi tocca andare avanti contro tutto e tutti, e se va bene arrivo a sera che posso concedermi la polverina magica di Pak (oddio, non proprio quella...)
Eikichi Onizuka
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001