Benissimo, qualche hype? Io molto molto molto. Essendo HBO è una sicurezza e sono fiducioso inoltre penso che Pedro Pascal nel ruolo di Joel sia perfetto.
Benissimo, qualche hype? Io molto molto molto. Essendo HBO è una sicurezza e sono fiducioso inoltre penso che Pedro Pascal nel ruolo di Joel sia perfetto.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
io non la guarderò perchè mi devo prima giocare il videogioco (in uscita su pc a marzo). La recupererò più avanti se avrò voglia, anche se ne stanno parlando tutti benissimo quindi un pochino di hype c'è
Neanche il primo hai giocato?
anch'io non ho mai giocato il videogioco, e non avendo intenzione di farlo la guarderò sicuramente perché ormai difficilmente inizio serie che non siano "famose", e poi questi scenari apocalittici mi son sempre piaciuti![]()
Pedro si, lei no. Immersione zero.
Peraltro sono sgomenta all'idea che tante persone qua non abbiano giocato al primo.
A me ha letteralmente salvato la vita, la sanità mentale (quella pochissima), mi ha impedito di naufragare nell'intristimento post relazione.
Non chiedetemi perché, ma ha significato tanto: redenzione, salvezza.
Il secondo capitolo mi ha sgomenta, indignata. Per fortuna gli echi delle proprietà salvifiche del primo, si erano ormai dissolti, quindi ho sofferto meno di quanto avrei potuto.
Non ci penserei due volte.
Sono due giochi eccellenti, aldilà delle scelte morali del secondo.
Vista la prima ed è proprio ben fatta. Come intro è quasi un 1:1 con il gioco quindi ti toglie quella suspance che dovrebbe di norma creare.
Una fortuna per chi non lo ha giocato ma anche una sfortuna dovesse, una volta aver visto la serie, giocarlo.
L'idea che mi da, e spero di non sbagliarmi, è che sarà un crescendo. Già vorrei vederle tutte.
Allora, io di the last of us ho visto praticamente mezzo prologo in streaming anni e anni fa, poi staccai per l'ansia. Poi lessi la trama del 2 su wiki quando uscì ma non ricordo nulla. Quindi la serie merita (anche se è la prima puntata) per chi non conosce il gioco?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Iniziata la prima puntata, sono arrivato al punto prima del timeskip e la sensazione non cambia nemmeno guardandolo con attori realisempre straziante
Ho solo una domanda, perché secondo me crea un buon buco logicoSpoiler:
Comunque sono personalmente team TLOU2, lo considero non solo superiore al primo, ma una delle massime espressioni raggiunte dal videogioco in generale, con dei richiami persino all'Amleto
EDIT : ok finita la puntata. Un buon lavoro ma non ho capito perché hanno cambiato alcune cose per il puro gusto di cambiarle, dato che non viene aggiunto ne tolto nulla al materiale originale. Riconosco che l'annosa questione del trasporre le opere 1:1 sia complicata, perché fa domandare allora cosa le trasponi a fare, però sono anche dell'idea che i cambiamenti debbano avere un senso. E questa cosa l'ho sentita molto nel personaggio di Ellie, fin troppo sarcastico e che soprattutto non ho trovato ben sfruttato sul finale (abbastanza anticlimatico).
Bella Ramsey non mi dispiace, non mi interessa della somiglianza e credo sia una brava attrice che spero risollevi un poco il personaggio visto finora, Pedro Pascal sempre un fratello
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 17-01-2023 alle 21:36:18
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400