1-4 è non è ancora finita, allora cerchiamo di capire i perkè di una disfatta incredibile dei bianconeri
Per me è che molti giocatori juventini pensano di gia agli europei
1-4 è non è ancora finita, allora cerchiamo di capire i perkè di una disfatta incredibile dei bianconeri
Per me è che molti giocatori juventini pensano di gia agli europei
adesso rimontano 4-4 stai tranquillo 8(
2-4, ma va dato onore al Lecce che per me è la rivelazione di quest'annoHollover
Una squadra invecchiata e depressa, che non crede più nei propri mezzi, che non ha più obiettivi, che vede i propri giocatori andarsene, è logico che vada a rotoli.
Ringiovanire.
Hai ragione, quindi il problema della Juve è la rosa non piu giovane, ma per me se Davids fosse ancora a Torino...Outlander999
Una squadra invecchiata e depressa, che non crede più nei propri mezzi, che non ha più obiettivi, che vede i propri giocatori andarsene, è logico che vada a rotoli.
Ringiovanire.
3-4 del PieroHollover
3-4 gol di Del Piero in questo momento![]()
Dai che ce la facciamo,FORZA JUVE!
Visto che sei juventino ti volevo chiedere da 1 a 10 quando è stata pesante la cessione di DavidsNight
Ce la fate.... a far cosa?Night
A vincere non credo proprio.
il pareggio non servirebbe assolutamente, con una Roma che ormai se n'è andata, e il 4° posto lontanissimo.
E' una partita insignificante, qualsiasi sia il risultato finale.
Tra l'altro a Quelli che il Calcio Caputi ha detto che l'azione del 3° gol andava fermata, c'erano 2 giocatori a terra dopo uno scontro di teste.
Bah,indubbiamente Davids è un giocatore formidabile e decisivo per una squadra,però alla Juventus si era creato un ambiente difficile per farlo rimanere,se mi ricordo bene negli ultimi tempi Lippi non lo faceva nemmeno giocare.Erra
Visto che sei juventino ti volevo chiedere da 1 a 10 quando è stata pesante la cessione di Davids
Se però non si fosse creato quel clima di tensione tra Davids e la dirigenza,secondo me in questa stagione Davids avrebbe potuto incidere molto.
Bè credo che però passare dà dal risultato di 1 - 4 a 4 - 4 servirebbe molto per il morale e cofermerebbe il grande carattere della Juve,per l'episodio sul terzo gol non l'ho ancora visto quindi non posso giudicare.Outlander999[size=1]
Ce la fate.... a far cosa?
A vincere non credo proprio.
il pareggio non servirebbe assolutamente, con una Roma che ormai se n'è andata, e il 4° posto lontanissimo.
E' una partita insignificante, qualsiasi sia il risultato finale.
Tra l'altro a Quelli che il Calcio Caputi ha detto che l'azione del 3° gol andava fermata, c'erano 2 giocatori a terra dopo uno scontro di teste.[/i]
Bella partita del Lecce (spero che domenica non ripeta questa prestazione).
La Juve invece è in crisi profonda.
le ultime partite di campionato,sia di a che di b ti fanno pensare male,molto male.E' meglio chiudere un occhio,anzi due.
ANNARELLA UNA DI NOI
Che declino in queste ultime partite... poveri noi...