Fammi un riassunto che con l'inglese faccio a cazzotti! Graz'!
R- Greta chi stava filmando il tuo arresto in Germania? Perché sembra che l'arresto sia avvenuto in diverse riprese diverse. Stavi posando con la polizia
G- Ahahahah. AHAHAHAHAHAHA
R- Sta rispondendo per te, sta rispondendo per te, ha detto che tu avevi un'agenz-
G- Alcune volte vorrei averla, sarebbe molto più facile.
R- E allora chi ti stava filmando?
G- Non so, i media
R- Non sai chi ti stava filmando in germandia? Lui dice che lo sa, dice che era un'agenzia
R2- Un'agenzia di stampa, brutto idiota
G- Ahahah esatto!
R3- Levati di torno
R- E' normale per te avere giornalisti che ti difendono?
G- E' molto probabile che la polizia tedesca e altre compagnie mettano in sceaHAHHAHHAHnaAHAH
R- E quante volte sei stata arrestata? Perché ti sei messa in posa parecchie volte o no?
G- ........ Sure.
'Alcune volte avrei voluto avere un'agenzia' che poi ce l'aveva già a 12 anni... quando abbandonò la scuola e gli venne diagnosticata questa roba grottesca i genitori scelsero una società che offriva servizi di marketing per promuovere la figlia nel racket del green. Spuntarono da lì le prime foto con i cartelloni in piazza eccetera
Io un'idea ce l'avrei su chi ha rubato l'infanzia alla povera greta e le multinazionali mi sa che non c'entrano niente
Ah ecco...Sì non mi stupisce in effetti...Non è che mi abbia mai convinto granchè sta povera ragazza
Un argomento ad hominem si costruisce, prevalentemente, nella seguente maniera:
- A afferma la proposizione X
- Si attacca A o una circostanza che lega A ed X
- Quindi: la proposizione X è falsa
massì è tutto un circo
pure questa stessa 'intervista' potrebbe fare parte del medesimo circo data la puzzeria del video a cui si riferiscono (posare con gli sbirri è proprio il termine più adeguato)
Questo ulteriore video 'chiarimento' (che poi non è chiaro per niente..., aspettiamo il terzo episodio) potrebbe davvero fare parte della storyline
in questi giorni se scorro sui social c'è un video chiarimento (che non aprirò mai, machissenefrega ma dai..) con qualche professorone che fa l'analisi delle espressioni dei tizi sul palco di sanremo per stabilire se sia finto o vero (non so cosa, ma è ovvio che sanremo è 'finto'\scritto\prestabilito, chissà perchè nessuno si mette a fare video del genere sul wrestling)
secondo me non sono neanche video indirizzati a noi ma ai dodicenni.
piuttosto nel gran marasma di super notizione che mi compaiono (come appunto sanremo, il calcio, le chicche sul vestito dei vip americani o zeleski e la gente per bene che 'la guerra è giusta') son venuto a sapere che l'altro ieri c'è stata una bella manifestazione a genova con motti tipo 'abbassare le armi e alzare i salari'.
Ecco, una cosa molto più realistica, umana e vicina al cittadino che non i reel #green di greta.
e i sondaggi cosa dicono?
che l'80% è d'accordo con l'obbligo vaccinale, sti malandrini(è tempo di andare a fare i richiami raga, la coerenza...)
https://www.open.online/2021/09/04/c...le-green-pass/
hai capito Francutio?
l'informazione![]()
io sarei più tipo alzare le armi, alzare i salari, alzare la nerchia, invadere la svizzera e poi chiamare putin e lo zio kim e dire broooo, cmq ok
a proposito di informazione di regime indovinate chi non hanno sanzionato in russia, sì quello della famosa regione autonoma della giudea https://sanctions.nazk.gov.ua/en/sanction-person/2566/
non attaccare le circostanze che mi portano alla proposizione X per sbugiardarmi, non sono riuscito a scovarla, me l'ha consigliata l'algoritmo.
Quel che trovo interessante però è che la notizia della nonna che uccide 8 soldati russi con la marmellata mi è stata proposta ventordici volte e questa della manifestazione giusto una, di sfuggita.
Greta fa parte delle ventordici volte, al pari del barattolo della marmellata e di sanremo. Ovvero l'informazione. (dire una cosa una volta o scrivere un articoletto a pagina 7 non è allo stesso livello dell'informazione martellante di altre informazioni dercazzo)
ma poi quale verità? abbassare le armi non è una verità, andrebbe fatto e basta (che è un po' come chiedersi dove le sono le ffffemministe quando in qualche paese arabo uccidono a sassate la giornalista di 60 anni, vabbè...)
E greta, la marmellata, sanremo, sono storyline che i booker della Wwe ne scriverebbero di migliori (il che è tutto dire)
80%.
Ultima modifica di Benza; 27-02-2023 alle 19:00:10
Mi tocca riprendere sempre i soliti discorsi e puntare di nuovo il dito contro... Tutti.
Gli algoritmi, poveri diavoli, non sono indirizzati da chissà quale oscura maccchinazione, se non dalla brama di arrivare e possedere che pervade la popolazione in lungo e in largo, dall'alto al basso. E quindi ciò che viene proposto con maggior frequenza è proposto anche e soprattutto in base a quanto siamo disposti ad accogliere. Domanda e offerta, 'sto cazzo di capitalismo che non si vuole mettere in discussione ha almeno il pregio di essere subdolo in maniera molto cristallina.
Del resto non c'è nessuna mano invisibile che gira il collo verso le vetrine di Zara invece che verso il senzatetto spiaggia dall'altro lato del porticato, ce la vogliamo assumere la minima responsabilità o sempre niente? Purtroppo è una domanda retorica
non è propriamente "la popolazione," poi se ci rifiutiamo di vedere il razzismo non solo classista ma pure etnico "dall'alto" (non sto nemmeno parlando dei bianchi ay lmao) puntando invece il ditino contro un generico capitalismo (che sì è gentrificatore, avido e quant'altro, ha anche dei difetti, ma è un concetto troppo generico e impersonale per spiegare con esso pure i movimenti del primo mobile), siamo proprio alla frutta. magari le macchinazioni non sono interamente oscure a chi sa usare un minimo la zucca (cioè ancora meno dell'1% di wall street) ma si dovebbe avere una vaga idea di cosa venga strettamente manovrato dall'alto e cosa venga piegato ai gusti delle masse (certo una volta plagiate le masse le manovre costano meno fatica, ma sono operazioni più a lungo termine, diciamo un mese o due invece di svegliarsi la mattina e decidere di fare un pump & dump). masse che non sono state e mai saranno in controllo del proprio destino, e nella misura in cui lo saranno sapranno solo rovinare tutto con la loro mentalità bovina del cazzo, perché il popolo non esiste, non ha un'anima e io non sono il popolo, quindi sarebbe ora di smettere di far finta che i votini, i referendum, sanremo, i vaccini e le guerre del cazzo siano colpa di questi zombie fetenti. conosci il tuo nemico
Mi pare di aver fatto esplicitamente nomi e cognomi (tanti) e non di essermela presa con un'ideologia astratta, poi se l'individuo è impotente e il popolo tutto pure, tanto vale non commentarla nemmeno la società
l'individuo non è impotente ma all'atto pratico lo è di fronte alla corrente della storia, il popolo semplicemente non esiste, certo la rivolta delle masse è esistita ma non è che abbiano portato alla tavola molto più che fratricidio e desolazione. la politica intesa come ideologia, dominio e direzionamento dell'uomo-massa è un fatto storico relativamente recente che non dovrebbe esistere, quello che esiste è lo spirito e una volta accettato il non umano come il centro il resto viene da sé. ma effettivamente ogni discorso populista o elitario che sia che non si basi su questa idea lo trovo inutile, quindi per la maggior parte shitposto