[Tragedia di Roma] Mie considerazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: [Tragedia di Roma] Mie considerazioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dbb93
    Registrato il
    03-16

[Tragedia di Roma] Mie considerazioni

Salve,
    volevo scrivere le mie considerazioni rispetto al fatto di cronaca di Roma.
    Spero che la magistratura infligga a tali soggetti il massimo della pena scontabile.

L'ordinamento giuridico italiano dovrebbe prevedere forme di tortura per codesti soggetti.
    Ultima modifica di dbb93; 17-06-2023 alle 18:47:33

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    In questo caso non saremmo migliori di loro.
    Ci sono pene apposite, non vanno neppure inasprite, ma semplicemente applicate.
    Altro discorso le piattaforme, che permettono la pubblicazione di contenuti deliranti di ogni specie.
    Ma anche non deliranti, ma estremi.
    Per esempio, quante persone si filmano sciando fuoripista e quante di queste sono già morte travolte dalle valanghe o hanno travolto altri?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Più che altro fa schifo il dopo con loro che ancora riprendevano la scena e i genitori a dire vabbè è una ragazzata, ora vi rimborsano Cit

Assurdo, buttati dentro anche i genitori.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Non capisco perché quella gente respiri ancora sinceramente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Secondo me sono sempre esistiti certi fenomeni, ma i social li stanno amplificando come mai prima.
    Le challenge le facevano anche negli anni '90, in una di queste morì il figlio del macellaio del mio quartiere, il fatto che oggi con Instagram e Tik Tok puoi avere una platea globale però può spingere molti a farle ancora di più.
    Molti proprio non si rendono conto che le scene che si vedono nei vari Fast & Furious sono pericolosissime nella realtà.

Registrato il
    02-06
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Secondo me sono sempre esistiti certi fenomeni, ma i social li stanno amplificando come mai prima.
    Le challenge le facevano anche negli anni '90, in una di queste morì il figlio del macellaio del mio quartiere, il fatto che oggi con Instagram e Tik Tok puoi avere una platea globale però può spingere molti a farle ancora di più.
    Molti proprio non si rendono conto che le scene che si vedono nei vari Fast & Furious sono pericolosissime nella realtà.
    Io ste sfide almeno nel mio piccolo mai le ho viste/fatte/sentite, magari in città più grandi si ma dalle mie parti no. Di sicuro con i social tutto si è amplificato in maniera esponenziale. Sta di fatto che qui è morto un bambino innocente e nessuno sembra pentito, non si rendono nemmeno conto di cosa hanno fatto, hanno tolto una vita e non pagheranno mai abbastanza.

CAMPIONE

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vabbè è una ragazzata
    eh si vabbè dai regà, è morto "solo" un bambino dai che volete che sia, è na ragazzata, e intanto una madre per la supposta "ragazzata" ha perso un figlio. e i genitori che fanno? invece di prendere a schiaffi i figli che hanno fatto un macello del genere cercano di sminuire la cosa

non so chi è più imbarazzante, se i figli o i genitori

Registrato il
    05-04
    Cazzate ne abbiamo fatte tutti, mettendoci nei guai, ma non a questo livello dai.
    Perlopiù ci siamo messi in pericolo da soli, almeno per me è stato così e penso ancora adesso che cazzo mi sia girato nella testa.
    Una volta, due volte. Mi sono bastate per capire l'antifona.
    Queste sono sfide che non solo a posteriori capisci la cazzata ignorante che stai facendo, ma lo devi capire anche PRIMA.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cazzate ne abbiamo fatte tutti, mettendoci nei guai, ma non a questo livello dai.
    Non so che età abbia tu, ma nel 1996 abbiamo avuto i ragazzi che lanciavano i sassi dai cavalcavia, durante uno di questi lanci una giovane ha fatto incidente ed è morta.
    Quindi bravate criminali ci sono sempre state, ma ora hai i social ad esaltare certi soggetti e quindi ad amplificare il tutto.

Registrato il
    02-06
    Qui ammazzano un bimbo e guadagnano follower, non si può vivere in una società del genere.

CAMPIONE

Registrato il
    05-04
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non so che età abbia tu, ma nel 1996 abbiamo avuto i ragazzi che lanciavano i sassi dai cavalcavia, durante uno di questi lanci una giovane ha fatto incidente ed è morta.
    Quindi bravate criminali ci sono sempre state, ma ora hai i social ad esaltare certi soggetti e quindi ad amplificare il tutto.
    Non si sente più una cosa del genere da anni.
    Invece risse con relativo appuntamento sul web, bande di gente che si mena, ragazzine che si accoltellano, fanno challenge di una stupidità unica, lo senti ogni giorno.
    Questa cosa di avere follower, guadagnare visibilità facendo le cose più idiote, ha sdoganato qualsiasi cosa. Non è nemmeno per fare i puritani o i vecchi dentro, è solo per fermarsi un attimo a guardare questa giostra che gira all'impazzata e chiedersi se quelle scimmie che ci sono sopra, per caso, non rappresentino l'involuzione e la fine della specie.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    eh si vabbè dai regà, è morto "solo" un bambino dai che volete che sia, è na ragazzata, e intanto una madre per la supposta "ragazzata" ha perso un figlio. e i genitori che fanno? invece di prendere a schiaffi i figli che hanno fatto un macello del genere cercano di sminuire la cosa

non so chi è più imbarazzante, se i figli o i genitori
    Ma infatti non so come si siano trattenuti a non prenderli a sprangate in live

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    06-06
    Hanno chiuso il canale.

Registrato il
    05-04
    Ho letto.
    E ho anche sentito le dichiarazioni dell'avvocato del tizio, mi pare zio del ragazzo.

Registrato il
    02-06
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Hanno chiuso il canale.
    Ci mancherebbe altro e ho anche letto la dichiarazione. Non avrebbero nemmeno dovuto farla.

CAMPIONE

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo