Syberia 2!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Syberia 2!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04

Arrabbiato Syberia 2!!!!!!!!!!

Ragazzi mi serve assolutamente un aiuto per uscire da quella maledetta caverna yukol. Mi dovete spiegare cosa devo fare una volta caduto nel fosso, io ho preso le corna + la cinghia e è venuta fori la fionda poi ho inserito la lisca di pesce nel foro di quella specie di labirinto chiacciato ed infine ho riempito la borraccia con l'acqua. Vi supplico aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ( ( ( (

in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Citazione Steve'O
    Ragazzi mi serve assolutamente un aiuto per uscire da quella maledetta caverna yukol. Mi dovete spiegare cosa devo fare una volta caduto nel fosso, io ho preso le corna + la cinghia e è venuta fori la fionda poi ho inserito la lisca di pesce nel foro di quella specie di labirinto chiacciato ed infine ho riempito la borraccia con l'acqua. Vi supplico aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ( ( ( (
    MA e gia uscito Syberia 2!!!!! e da 1 settimana che lo cerco in 100 negozi e non lo trovo. Tutti mi dicono che deve ancora uscire......

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Citazione Klapa_dati's man
    MA e gia uscito Syberia 2!!!!! e da 1 settimana che lo cerco in 100 negozi e non lo trovo. Tutti mi dicono che deve ancora uscire......
    non dirlo a me che oggi mi sono fatto 5 negozi a Milano e nessuno che l'aveva pero' sono usciti HITMAN CONTRACTS E TOCA RACE DRIVER 2

Registrato il
    08-03
    Citazione danny69
    non dirlo a me che oggi mi sono fatto 5 negozi a Milano e nessuno che l'aveva pero' sono usciti HITMAN CONTRACTS E TOCA RACE DRIVER 2
    io volevo comprare sia Syberia 2 sia Far Cry...ma Tutto esaurito...in 3 negozi....che non sono nenache tanto piccoli.... ! ! ! quando riuscirò a trovarli.... 8(
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

season 1 episode 5

Bannato
    Registrato il
    12-03
    io volevo comprare sia Syberia 2 sia Far Cry...ma Tutto esaurito...in 3 negozi....che non sono nenache tanto piccoli.... ! ! ! quando riuscirò a trovarli.... 8(
    se sei di Milano Farcry ieri c'era da FNAC in via torino e mi sembra anche da mondadori in piazza duomo

Registrato il
    08-03
    Citazione danny69
    se sei di Milano Farcry ieri c'era da FNAC in via torino e mi sembra anche da mondadori in piazza duomo
    No purtroppo no...cmq io i giochi li vado a comperare di solito a asti o vercelli ( non so se qualcuno conosce ste città)...se qualcuno li a visti...vi prego...aiutatemi a trovare sti 2 giochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

season 1 episode 5

Bannato
    Registrato il
    12-03
    No purtroppo no...cmq io i giochi li vado a comperare di solito a asti o vercelli ( non so se qualcuno conosce ste città)...se qualcuno li a visti...vi prego...aiutatemi a trovare sti 2 giochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    comunque per SYBERIA 2 ho letto sul suo forum che c'e' stato un ritardo perche' doveva uscire il 30 aprile .

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Io sono nel punto in cui devo inserire le coordinate per catapultarmi con il sedile dell'aereo sul treno come devo fare?

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Syberia 2 dovrebbe essere nei negozi entro questa settimana (fonte MICROIDS)

Registrato il
    08-03
    Citazione danny69
    Syberia 2 dovrebbe essere nei negozi entro questa settimana (fonte MICROIDS)
    Anche io sono andato sul sito ufficiale...prima si diceva che sarebbe uscito il 24 marzo...poi il 30 aprile...e adesso....DATEMI SYBERIAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !

season 1 episode 5

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Anche io sono andato sul sito ufficiale...prima si diceva che sarebbe uscito il 24 marzo...poi il 30 aprile...e adesso....DATEMI SYBERIAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! !
    e' uscito a milano gia si trova

Registrato il
    08-03
    Citazione danny69
    e' uscito a milano gia si trova
    ok, faro un po' di strada ma CORRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!

season 1 episode 5

Bannato
    Registrato il
    12-03
    ok, faro un po' di strada ma CORRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    allora lo hai trovato, io si in centro da mondadori multicenter

Registrato il
    08-03
    Citazione danny69
    allora lo hai trovato, io si in centro da mondadori multicenter
    No, non ancora, ma penso che entro la fine delle settimana lo prenderò di certo! non vedo l'ora, ma purtroppo io abito distante da li.......ma per syberia 2 tutto e di più!!!!!

season 1 episode 5

Bannato
    Registrato il
    12-03
    No, non ancora, ma penso che entro la fine delle settimana lo prenderò di certo! non vedo l'ora, ma purtroppo io abito distante da li.......ma per syberia 2 tutto e di più!!!!!
    sul forum di syberia2 il 5 maggio una ragazza di Vercelli ha detto che li' era disponibile, non so in quale negozio comunque prima di venire a milano dato che sei lontano prova a vedere se lo trovi li'.ciao

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo