Syberia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Syberia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eddie
    Registrato il
    12-03

Syberia

Sono ormai giunto alla fine di questa bellissima avventura grafica per l'esattezza sono ad Arabald ed ho già preso la statuina del mammut recapitatami da Hans poi parlo con il barista che mi dice che Helena mi sta aspettando al bar vado al bar e non la trovo eppure mi sembra di aver fatto tutte le cose possibili, potrebbe esserci un bug nel gioco?

Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02

Re: Syberia

Eddie

Sono ormai giunto alla fine di questa bellissima avventura grafica per l'esattezza sono ad Arabald ed ho già preso la statuina del mammut recapitatami da Hans poi parlo con il barista che mi dice che Helena mi sta aspettando al bar vado al bar e non la trovo eppure mi sembra di aver fatto tutte le cose possibili, potrebbe esserci un bug nel gioco?
    Fatti un giro delle locazioni e qualcosa si sbloccherà.

Cutter
    Ospite
    Posta su Trucchi e Soluzioni, anche xchè Syberia non è mai stato allegato da GMC...

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Oltre al bar c'è una porta che conduce alla banchina. La troverai la famosa cantante. Ah, NON sei alla fine del gioco...

in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Citazione Eddie
    NElla sezione trucchi e soluzioni anche altre persone avevano lo stesso problema...io l'ho finito il gioco, ma questo penso sia proprio 1 bug....più che ditrti di girare per l'hotel per cercarla...anche perchè questa è la fine del gioco!
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

season 1 episode 5

Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    trovate le soluction grande siberia
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    E' un bug!
    anche a me ha fatto lo stesso mentre a mia sorella non l'ha fatto. Allora io sono andato da lei e ho ripreso il salvataggio dal punto del bar, l'ho giocato con lei.. ma lo stesso non c'era la signora.... uhhh inspiegabile!
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Citazione ndonio
    E' un bug!
    anche a me ha fatto lo stesso mentre a mia sorella non l'ha fatto. Allora io sono andato da lei e ho ripreso il salvataggio dal punto del bar, l'ho giocato con lei.. ma lo stesso non c'era la signora.... uhhh inspiegabile!
    Se compri GMC prova ad aggiornarlo con la PATCH che ha allegato un po di numeri fa...magari torna a funzionare
    I'm Buffy...and you.....are dead!!!!!

season 1 episode 5

Utente
    Registrato il
    12-04
    a me piace moltissimo questo gioco... ho solo un problema va lentissimo... è normale??

Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Confermo è un buggone schifoso, mi è capitato pure a me e non ho mai visto la fine di quello splendido gioco ....per quanto riguarda l'adar lento del gioco...beh, io darei un'occhiata ai requisiti tecnici minimi richiesti....vedrai che nel tuo pc qualcosa non è all'altezza.

KELVAN: niente riferimenti alla concorrenza, grazie.
    Ultima modifica di Kelvan; 21-12-2004 alle 13:43:52