Grande partita del Brasile con l'Ungheria!
Kakà e Ronaldinho fantastici!!
Pensate ai prossimi mondiali con Adriano, Kakà, Ronaldo, Ronaldinho, Roberto Carlos....saranno dolori per gli avversari!
Chi riuscirà a battere questo Brasile?
Grande partita del Brasile con l'Ungheria!
Kakà e Ronaldinho fantastici!!
Pensate ai prossimi mondiali con Adriano, Kakà, Ronaldo, Ronaldinho, Roberto Carlos....saranno dolori per gli avversari!
Chi riuscirà a battere questo Brasile?
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Se continuano cosi Cassano-Totti e Vieri son + forti...sopratutto xke noi in difesa abbiamo Nesta...anche se Lucio non è male...
Zenzus
Sì, ma il Brasile ha più fuoriclasse rispetto a noi....quando hai quella gente in attacco Lucio in difesa basta e avanza!
VASCO è NEROAZZURRO
Il primo tempo è stato fantastico...una lezione di calcio ( l'azione che ha portato al gol di Kakà è da antologia... )
il secondo un pò meno, ma era prevedibile...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Zenzus
raga, io sono convinto che l'Italia al COMPLETO e con gli elementi più forti che ha a disposizione sia nettamente più forte del Brasile!
Anche perchè noi abbiamo fenomeni sia in difesa, che a centrocampo che in attacco...sensa dimenticare il PORTIERONE PIU' FORTE DEL MONDO...![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Beh, anche Dida non scherza.....a centrocampo l'unico fenomeno che abbiamo noi è Pirlo......il Brasile ha Emerson, Mancini, Ze Roberto........megalo
Ci salviamo per la difesa, che è la più forte del mondo!
Voglio Baggio agli Europei!
VASCO è NEROAZZURRO
Bella anche la prestazione di Fabiano, l'ho visto anche altre volte in Libertadores e sto giocatore mi piace parecchio. Immaginatevi i prossimi mondiali:
[align=center]Adriano Fabiano
Ze'Roberto Kakà Ronaldinho Mancini
Roberto Carlos Lucio Roque Junior Cafu
Dida[/align]
Due frasi :
Il Brasile ha tutti talenti
Il Brasile ha Roque Junior in difesa
trovate l'errore !
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Beh il Brasile non è che abbia proprio una "difesa", se consideri che Roberto Carlos e Cafu (che ieri ha giocato come TERZINO DESTRO, Leopor) sono praticamente sempre sulla linea di fondo. ^^Tsuby2002
Cmq basta guardare l'attacco per cambiare tutto. Ti faccio tre nomi: Kakà, Fabiano, Adriano. L'età media di questi tre è sui vent'anni e sono già fenomeni... che vista la giovane età possono benissimo giocare ogni tre giorni.
Ormai si sa, la dote del calcio e' un dono di dio, e nel Brasile ci sta tutta
Ascoli Piceno Ultras
Sin sin sin
Look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner
I'm just after a glimmer
Of love and light
Deep inside
Roque Junior tra quei fenomeni lascia un po' a desiderare...Svishmell
Sicuramente il Brasile ha un attacco fortissimo ma in difesa lascia parecchio a desiderare!!
E poi ieri sera giocava con l'Ungheria!
Vorrei vederlo contro l'Italia o l'Inghilterra,Spagna,Argentina!!
il Brasile è il Brasile. E con questo ho detto tutto, sia in positivo che in negativo.