[10] Cronaca - Discussione generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [10] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

[10] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Cronaca - Discussione generale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Cronaca - Discussione generale

Apro questo thread per discutere degli eventi di cronaca attuali (quantomeno per quelli che non si ritenga essere meritevoli di avere un thread dedicato).

Tre spunti iniziali:
    - incidente in Libano
    - scomparsa del bambino in Sicilia + ritrovamento del cadavere della madre
    - 5 parlamentari figli della merda che hanno richiesto i 600€ per la partite iva

A voi :sisi:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    più che altro non ho capito perché le f*mmine si dedicano agli sport di combattimento e non al badminton (e perché qualcuno coi cromosomi XY sia considerato femmina pure se è NATA DONNAH etc. visto che a quanto dicono l'unica scriminante è che non abbiano troppo test e ammettono pure i trans se prendono l'agnocasto, quindi le motivazioni sono palesemente ideologiche). ma sarebbe consistente con la caduta dell'impero romano, gli esperimenti di calhoun etc

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    allora siamo già diventati tutti esperti di ormoni??

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    la Carini si ritira dalla boxe, tutti in lacrime, pronta la candidatura con meloni o salvini in stile vannacci...

e meno male che ieri non ha incotrato questa irlandese

che a 3 anni fa a tokio ha menato forte l'algerino/a... altrimenti scappava prima di cominciare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Al di là di tutto quello era una tranvione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-15
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    allora siamo già diventati tutti esperti di ormoni??
    so che abbassare il test non ti fa diventare ghei, ho provato. la prolattina è antagonista della dopamina e aumenta il progesterone, che è antagonista o del test o degli estrogeni a seconda della biologia, che a sua volta è antagonista dei tr@nnies. ma non ho iniziato a drogarmi adesso, quindi sono esperto da un po'
    Ultima modifica di Fadeaway; 2-08-2024 alle 11:41:13

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la Carini si ritira dalla boxe, tutti in lacrime, pronta la candidatura con meloni o salvini in stile vannacci...

e meno male che ieri non ha incotrato questa irlandese

che a 3 anni fa a tokio ha menato forte l'algerino/a... altrimenti scappava prima di cominciare
    OOOOOhhhh
    vedo che stiamo incominciando ad appassionarci

<<in stile vannacci... & salis.>>
    Questi due personaggi li hanno costruiti proprio parallelamente per poi candidarli e farli diventare eurodeputati sempre in maniera parallela.
    Chi non se ne accorge poverino (o magari si gode semplicemente lo show molto di più).

Devo dire che mi sorprende in positivo leggere un commento come questo dove dici che questa si ritira dopo il caso vagino-pisello-mediatico dell'algerin* per probabilmente scendere in politica.
    prepariamo i pop corn (e l'indiggnazzione)

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Sempre in linea teorica, se gli ormoni sono doping e il testosterone è doping (e hanno squalificato centinaia e centinaia di atleti per la sua assunzione), vorrei capire perché averne un numero maggiore, la farebbe comunque rientrare in un range valido.
    Perché a questo punto, se va bene averne 70 quando la norma è 60 (ipotesi, numeri a caso), penso che ci sarebbero atlete disposte ad assumerli. O paesi disposti a doparle.
    O l'organizzazione che ne cura i parametri se ne è infischiata, perché comunque non è così frequente e non c'è nemmeno chissà quale rappresentanza (sospetto sia perché la boxe femminile viene considerata una bizzarria già di suo, come testimonia il nostro luminare Fadeaway), oppure c'è una sorta di sciatteria in merito.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    ma perché un serena williams contro la Errani è meno impari?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    madonna che ricordi quando rey mysterio ottenne il titolo dei pesi massimi contro kurt angle e randy orton a wrestlemania
    rey non si mise mai a frignare che i suoi avversari eran più grossi di lui
    vooooolaaaaa

Registrato il
    10-15
    عن ابی ہریرہ ؓ ان رسول اللہ ﷺ قال : أربعۃ یصبحون فی غضب اللہ و یمسون فی سخط اللہ، قُلتُ : مَن ھم یا رسول اللہ ؟ قال : المشتبھون من الرجال بالنساء والمتشبھات من النساء بالرجال، والذی یأتی البھیمۃ ، والذی یأتی الرجال۔

Sayyidna Abu Hurairah ؓ عنہ reports that the Holy Prophet ﷺ said: "Four types of people are, when they begin their day, under the wrath of Allah and when they reach their evenings they are under the rage of Allah." I asked: "Who are they, O Messenger of Allah?" He said: "Men who imitate women and women who imitate men and he who goes unto animals and he who goes unto men".

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Madonna che due coglioni per sto trans
    Che vada a cagare e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sempre in linea teorica, se gli ormoni sono doping e il testosterone è doping (e hanno squalificato centinaia e centinaia di atleti per la sua assunzione), vorrei capire perché averne un numero maggiore, la farebbe comunque rientrare in un range valido.
    Perché a questo punto, se va bene averne 70 quando la norma è 60 (ipotesi, numeri a caso), penso che ci sarebbero atlete disposte ad assumerli. O paesi disposti a doparle.
    O l'organizzazione che ne cura i parametri se ne è infischiata, perché comunque non è così frequente e non c'è nemmeno chissà quale rappresentanza (sospetto sia perché la boxe femminile viene considerata una bizzarria già di suo, come testimonia il nostro luminare Fadeaway), oppure c'è una sorta di sciatteria in merito.
    Ma basta
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    05-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma basta
    Uh, scusami.

Registrato il
    05-04
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    più che altro non ho capito perché le f*mmine si dedicano agli sport di combattimento e non al badminton (e perché qualcuno coi cromosomi XY sia considerato femmina pure se è NATA DONNAH etc. visto che a quanto dicono l'unica scriminante è che non abbiano troppo test e ammettono pure i trans se prendono l'agnocasto, quindi le motivazioni sono palesemente ideologiche). ma sarebbe consistente con la caduta dell'impero romano, gli esperimenti di calhoun etc
    Questo è il Badminton, per inciso tu saresti finito politraumatizzato nel reparto di ortopedia più vicino, solo a guardarlo.

P.s. c'è il misto se noti, ma gli uomini che lo praticano nel mondo avranno sicuramente dei problemi, secondo i tuoi parametri.

https://www.instagram.com/reel/C-Lksg4N8nB/?igsh=NzU3ODVvaWg0cXNj
    Ultima modifica di bertuccia2004; 3-08-2024 alle 10:28:33

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo