Che ne pensate?Io trovo siano rabbia allo stato puro, mi piacciono molto loro e la loro filosofia di sciogliersi al secondo show...
Che ne pensate?Io trovo siano rabbia allo stato puro, mi piacciono molto loro e la loro filosofia di sciogliersi al secondo show...
ABCcletta
Gravissimo!Rimedia subito con il live "Proud To Commit Commercial Suicide", il live più bastardo della storia...XD
Mai sentiti nominare8|
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
INiorante...Foo Fighter
sto scherzando, prova ad ascoltarli...
Ok, consigli?
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
hanno fatto solo un album, Point Black, e un live, Proud To Commit Commercial Suicide.
Non ho molte finanze, e poi lo devo pure trovare sto album, a meno che che...![]()
Mi attacco e vado a lavorare![]()
Ma non erano mica un progetto di Cavalera ai tempi dei Seps?
Cold Winter
Certo...ma sono grandiosi lo stesso secondo me.
oltre a Cavalera c'è Newport.
Master Dranzer
Non vorrei dire una stronzata, ma mi pare che sia un death per certi versi prossimo al grind(Wasting Away)...
uhm.....ci farò un pensierino..meglio l'album o il live?kyuss
dai cacchio, devo inziare con unokyuss
er l'niziazione quale mi consigli?