2025 First contact? [UFO inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2025 First contact? [UFO inside]

Cambio titolo
    Sono Cima99 L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18

2025 First contact? [UFO inside]

https://www.focus.it/cultura/mistero...lla-situazione
    Che dite? Che ne pensate?
    Y2K palesati
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

​(G. Strada)

сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    mi pare abbastanza chiaro che tutti quei contatti con gli "alieni" in realtà siano belzebù e mefistofele travestiti da alieni, o magari quella è la loro forma finale boh

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Secondo me sono semplicemente aerei spia segreti russi e cinesi.
    Guarda caso da quando la tensione tra USA e Russia è tornata alle stelle sono di nuovo aumentati gli avvistamenti, esattamente come durante la guerra fredda.
    Gli spazi aerei non sono mica ermetici, violarli è più facile di quanto si creda.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Secondo me sono semplicemente aerei spia segreti russi e cinesi.
    Guarda caso da quando la tensione tra USA e Russia è tornata alle stelle sono di nuovo aumentati gli avvistamenti, esattamente come durante la guerra fredda.
    Gli spazi aerei non sono mica ermetici, violarli è più facile di quanto si creda.
    This, oppure semplicemente droni di un qualche gruppo di fanatici malati di mente.

IMHO va considerata una terza ipotesi: Musk. La forza economica e tecnologica per qualcosa del genere non gli manca di certo. Scopo? Aiutare in qualche modo il prossimo governo Trump, tipo un'arma di distrazione di massa o un teatrino per portare Donald a "risolvere il problema".

Fossero davvero gli alieni, andrebbe spiegato loro che il mondo non è solo l'America come nei film.

はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Chiamate Y2K.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

Sono Cima99 L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    This, oppure semplicemente droni di un qualche gruppo di fanatici malati di mente.

IMHO va considerata una terza ipotesi: Musk. La forza economica e tecnologica per qualcosa del genere non gli manca di certo. Scopo? Aiutare in qualche modo il prossimo governo Trump, tipo un'arma di distrazione di massa o un teatrino per portare Donald a "risolvere il problema".

Fossero davvero gli alieni, andrebbe spiegato loro che il mondo non è solo l'America come nei film.
    Stando a Nuforc, anche il Regno Unito è molto sollecitato.
    https://nuforc.org/map/
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

​(G. Strada)

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Stando a Nuforc, anche il Regno Unito è molto sollecitato.
    https://nuforc.org/map/
    Ma qua sono riportati avvistamenti anche di 60 anni fa. Sarebbe utile poter filtrare per anno.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    mi pare abbastanza chiaro che tutti quei contatti con gli "alieni" in realtà siano belzebù e mefistofele travestiti da alieni, o magari quella è la loro forma finale boh
    Effettivamente le stranezze del mondo sono sempre state interpretate con le "mode" dell'epoca. Pochi giorni fa a scuola stavano leggendo un testo sui cerchi nel grano, che apparivano già centinaia di anni fa, e c'erano disegni su come potessero essere opera del diavolo:

Adesso sono più di moda gli alieni. Mi chiedo quando la gente sarà più consapevole che gli alieni, se ci sono, non assomigliano nemmeno lontanamente agli umani, cosa si inventeranno per spiegare le solite cose. Presumibilmente uomini venuti dal futuro per studiare la storia.