help scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101

    Domanda help scheda madre

    molto spesso mi capita che sul pc (con XPprofessional) dopo essersi acceso compaia una schermata blu nella quale si dice che Windows è stato arrestato x non danneggiare il sistema.Quando provo a riavviarlo, il computer si accende senza che appaia alcuna immagine sul monitor neanche quella del caricamento di windows.Porto il computer dal tecnico che mi dice sempre la stessa cosa: la batteria della scheda madre non funziona correttamente, la fa scaricare,la reinserisce nella scheda e il pc torna a funzionare dopo aver fatto alcune modifiche.Dato che la scheda è ancora in garanzia mi consigliate di farla cambiare o basta far sostituire la batteria?

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione ant1986
    molto spesso mi capita che sul pc (con XPprofessional) dopo essersi acceso compaia una schermata blu nella quale si dice che Windows è stato arrestato x non danneggiare il sistema.Quando provo a riavviarlo, il computer si accende senza che appaia alcuna immagine sul monitor neanche quella del caricamento di windows.Porto il computer dal tecnico che mi dice sempre la stessa cosa: la batteria della scheda madre non funziona correttamente, la fa scaricare,la reinserisce nella scheda e il pc torna a funzionare dopo aver fatto alcune modifiche.Dato che la scheda è ancora in garanzia mi consigliate di farla cambiare o basta far sostituire la batteria?
    se ti do la risposta che mi dai? da quello che lo hai portato mi sa che ti ha detto una grandissima ca**ata (per caso nella schermata blu c'è scritto qualcosa dopo 40sec e RPC?)

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ma ti sei informato sui metodi della garanzia? Nel caso di batteria scarica ti permettono se scegliere di cambiare scheda madre o solo la batteria? In caso positivo, ti conviene cambiare scheda madre solo se hai altri problemi oltre a quello della batteria, altrimenti no.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •