Ragà mo mi devo comprà l' NRG MC3 (sarà come quello dewll' avatar) e mi potreste dare dei consigli su che marmitta mettere OMOLOGATA al posto dell' originale?
La centralina ce la dovrei mettere?
Datemi dei consigli...
Thanks
Ragà mo mi devo comprà l' NRG MC3 (sarà come quello dewll' avatar) e mi potreste dare dei consigli su che marmitta mettere OMOLOGATA al posto dell' originale?
La centralina ce la dovrei mettere?
Datemi dei consigli...
Thanks
Miki90
Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!
la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere!!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8(
...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses
,[in particolare Slash
::::grazie]...
metti la zx oppure quella nuova dell'evolution quella omologata costa 30 euro in più a quella nn omolagata..! cmq per centralina se metti l'evolution della polini ti consiglerei sempre la centralina evolution.. se puoi vuoi fare un mostro meti anche i motore... e i 115-120 nn te li toglie nessuno . (devi mettere anche i rulli e rapporti)Miki90
so che molti miei amici usano la ZX, e dicono di trovarsi molto bene.![]()
Ma La Cito Plus è Buona Come Marmitta???
Miki90
la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere!!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8(
...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses
,[in particolare Slash
E La Forreis(nn So Se Si Scrive Così) Della Polini?
Miki90
,[in particolare Slash
MA COL MOTOTRE 80cc SI PUò ANDARE x STRADA?
Miki90
,[in particolare Slash
no,parliamone nello Scooter-topic ufficiale.Cmq la LeoVince ZX è una delle uniche decenti omologate!Miki90
La arrow non l'ho sperimentata personalmente, ma se vuoi stare sul sicuro vai per il kit polini evolution
Ascoli Piceno Ultras
Sin sin sin
Look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner
I'm just after a glimmer
Of love and light
Deep inside
Ma lascialo com'é sto povero scooter
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
+UN BUON ROTAGGIO!!!mr vercetty.......
Miki90
,[in particolare Slash
RODAGGIOMiki90
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
in ordine:
1-la sito plus è una buona marmitta secondo me perchè spinge abbastanza e i caramba nn ti rompono le p@lle quando la vedono...
2-la for race è una buona marmitta ma per rendere a pieno, ha bisogno di un 70 o di un 80 sotto...
3-no, con l'80 nn si potrebbe circolare su strada...![]()
4-la leovinci zx è un'altra buona marmitta, ma vale lo stesso discorso della for race, spinge meglio con un 70-80 sotto...
5-se nn vuoi troppe noie lascialo così, oppure cambia piccole parti del tipo, variatore, frizione, cinghia ecc... così vai 1 pò + forte e nn ti rompe nessuno...
6-se invece nn ti importa niente di spendere 1 pò di soldi e dei caramba, ti consiglio o il kit polini o il kit malossi...