Secondo voi chi è il giocatore del Milan che quest'anno ha contribuito maggiormente alla conquista dello Scudetto?
Shevchenko
Kakà
Maldini
Gattuso
Nesta
Dida
Cafù
Seedorf
Pirlo
Altro...
Secondo voi chi è il giocatore del Milan che quest'anno ha contribuito maggiormente alla conquista dello Scudetto?
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
sheva e i suoi 22 gol sono stati fondamentali...al secondo posto kakà KE è stato una sorpresa x tutti...e poi pirlo,il motore del gioco del milan!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
la sorpresa per tutti è stato kaka, però è il gruppo in generale che si è comportato benissimo. Un plauso ai "vecchietti" della difesa, che hanno dimostrato di essere ancora dei fenomeni![]()
GAspace
E prima o poi non reggeranno più. Galliani si deve mettere in testa questo. Vuole prendere Stam ma pure lui ha 31 anni. E' ora che si dia una svegliata.
bah
Mi sembra che negli ultimi due anni i "vecchietti" siano stati molto migliori di difensori piu` giovani...
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Ho votato altro, perchè tutti hanno contribuito, dal primo all'ultimo.
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Te chi prenderesti?dado88
-Invasione del Messico.
Legrottaglie.Messia
Secondo me i migliori sono stati questi: Abbiati, Serginho, Kaladze, Brocchi, Borriello, Redondo, e un po' anche Rui Costa. Perché si sono sempre seduti in panchina da signori e quando c'è stato bisogno di loro hanno sempre risposto "presenti", dando sicurezza alla squadra.
[QUOTE=GAspace]la sorpresa per tutti è stato kakaQUOTE]
evidentemente seguite poco il calcio brasiliano, visto ke Kakà era già un fenomeno a 18 anni... quando infatti il Milan nn lo faceva giocare nelle prime partite mi diperavo x loro
kakà!!!!!!!!!!!!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
[QUOTE=lord mark 87]ok, era già forte, ma da un debuttante non ti aspetti una personalità e dei colpi del genereGAspace
![]()
Kaka è stato l'acquisto decisivo.... Mica Luciano & Van der Meyde!(
ahahahahahahah 8|vegetto
-Invasione del Messico.