IL MIGLIORE è GATTUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVETE VISTO DURANTE LA PARTITA KE GASATO?
gennarino gattuso gennarino gattuso oleeee!
IL MIGLIORE è GATTUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVETE VISTO DURANTE LA PARTITA KE GASATO?
gennarino gattuso gennarino gattuso oleeee!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
gia , un idolo , il futuro capitano !SuperStiw
![]()
ke potenza, uno dei miei idoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ceck the sound
ceck, susa ma ho preso la firma, mi piace troppo!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
almeno l'errore tutti potevi correggerloSuperStiw
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
!!!
![]()
x-max 4 admin!
Sì, penso che il prossimo capitano sarà uno tra Gattuso, Nesta o, se Maldini regge qualche anno in più, Kakà.Ceck the sound
Ti rode? Ti ricorda il 28 maggio?spawn 10
![]()
no,mi ricorda i miei due scudetti vinti e il vostro "rubato" fino dal 99Svishmell
![]()
Vai ringhio, sei un re!!!!
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Ora come ora siamo Campioni d'Europa in carica uscenti, Campioni d'Italia sia uscenti (Coppa Italia) che entranti (Scudetto).spawn 10
Tu consolati pure con gli Scudetti antichi...
gattuso oggi è stato grandissimo, vederlo alzare le braccia per incitare i tifosi è stato bellissimo...sicuramente sarà il capitano, è una bandiera già dal primo allenamento
sicuramente!GAspace
![]()
x-max 4 admin!
ringhio ha due possibili futuri:
capitano del milan
capo ultras
Svishmell
O.K MI CONSOLO CON I MIEI 27 scudetti!!!![]()