Io sicuramente avrei preferito la Roma
Io sicuramente avrei preferito la Roma
[move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
!Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!
In che senso?
io la juve!!! però vendendola giocare così non se l'avrebbe mai meritato lo scudetto!!!
masterofmetal2
Che domanda è?
Milan e Roma sono state indubbiamente le più forti perciò o vinceva il Milan o la Roma...nessun'altro meritava lo scudetto...
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Quoto.
Io direi che si può chiudere
Tifando Milan, nessun'altro poteva vincerlo
PS:
E' un modo estroverso per chiedere "che squadra tifate" ?![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Ah si?Messia
Allora Inter
io dico roma.....
MAFIA CAPITALE
Il milan, sennò l'Inter
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Penso che ognuno avrebbe preferito la sua squadra del cuore 8|
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
avrei preferito il milan anche se il milan non è male![]()
L' unica squdra che meritasse davvero() questo scudetto:
LA MAGICA ROMA
“…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”
Mah, mi sembra abbastanza ovvio che ognuno avrebbe voluto che, al posto del Milan, ci fosse la propria squadra. Thread abbastanza inutile.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]