ed anche in questo caso tra ati e nvidia 8| sta a scegliere voi quale
Radeon X800
Nvidia 6800Ultra
ed anche in questo caso tra ati e nvidia 8| sta a scegliere voi quale
come prestazioni ati è leggermente superiore come anche nella qualità visiva ...
come tecnologia vera e propria forse nvidia è leggermente superiore (ho votato ati)
Come prestazioni sono più o meno allineate, come al solito.
Tutto questo naturalmente IMHO
Questa volta non esiste un vincitore.
Almeno fino all'uscita di nuovi driver.
Ati va meglio in alcuni bench, NVidia in altri.......
Belle schede!![]()
Cmq mi sa ke prenderei ATI.![]()
Come prestazioni ati è leggermente superiore,ma nvidia ha la tecnologia shader 3.0!! Ho votato nvidia!
Computer:
cpu: pentium 4 1.8
scheda madre: MSI MS6534
scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
Ram: 767mb
Windos Xp profession
2 Computer
Processore: pentium 4 3.00 ghz
scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^
Ho votato ATI perché come hanno detto altre persone, la qualità grafica è migliore e le prestazioni leggermente più alte dell'nVidia.
Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
Processore: Intel Core2Duo E6600
Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
3dMark 2005: 11915
3dMark 2006: 6063
internet: Alice flat adsl 2 mega
Le immagini del mio pc sono qui
Tecnologicamente Nvidia e' + avanti, ma non vedendo il bisogno di implementare altre tecnologie sembra migliore la mossa di ATi.E i bench PER ORA le danno ragione
forse perchè non sono stati fatti su processori 'adatti' infatti se io in futuro (agosto forse) mi prenderò una delle due mi metterò anche un bell'AMD64 3200+ e 1GB di ram (ora ne ho 512 e un [email protected]) però i componenti attuali me li terrò così pian piano che se ne vanno i pazzi assemblerò un altro pcsabin87
Ho votato la X800....prestazioni identiche, se non + alte della 6800, che necessita persino di 2 connettori molex per l'alimentazione...............sabin87
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Dal tuo nick non l'averi mai pensato 8|Radeon89
![]()
Mi sa ke c'è bisogno di un chiarimento......ATI è nettamente superiore come qualità grafica e con i Filtri attivati (necessari su queste fasce di prezzo),NVidia offre maggiori fps ma con minor qualità visiva e maggiormente a risoluzioni basse.
Insomma:chi spende tutti quei soldi per una scheda desidera giocare al max dei dettagli e con i filtri attivati(gira anke fluido),perciò ...........meglio ATI!![]()
Cmq ripeto che NV40 è un ottimo prodotto, nettamente migliore delle precedenti produzioni NVidia.