Qualcuno l'ha mai usato o ce l'ha? Cosa mi dite a proposito? I pareri sono molti e discordanti, molte persone dicono che non fa un tubo e ha controindicazioni, altre dicono che è miracoloso.
Qualcuno l'ha mai usato o ce l'ha? Cosa mi dite a proposito? I pareri sono molti e discordanti, molte persone dicono che non fa un tubo e ha controindicazioni, altre dicono che è miracoloso.
Io lo ho, ma non lo uso in quanto é contrindicato per persone che sono ancora in via di sviluppo...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Fai sport o iscriviti in palestra, che è mejo!RainbowSix
![]()
Non era proprio questo che volevo sapere, è ovvio che non puoi usarlo per sostituire l'attività sportiva...io faccio kung fu, stretching a casa e corsa, ma volevo solo sapere se può essere un qualcosa di integrativo per vedere risultati migliori. Solo curiosità.
Quoto er romanaccioMordan
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
ah, ok...RainbowSix
Cmq, IMHO, è sempre mejo ricorrere alle proprie risorse fisiche e nn farsi aiutare da fattori esterni.
Sulle controindicazioni nn saprei dirti, nn l'ho mai usati sti aggeggi...
ho sentito parlar bene di un certo "stimuleitor" 8|RainbowSix
xkè il cervello conta, ma è col pirillo ke si fa strada!Sakuragi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne abbiamo parlato dozzine di volte sul topic della palestra
Possono servire solo e soltanto se abbinate ad un'attività sportiva adeguata,nonchè una buona dieta(le 2 cose sono strettamente correlata(.I migliori risultati solitamente si hanno nella parete addominale e sui glutei.Ma non apsettarti comunque miracoli,io lo uso di tanto in tanto,ma i risultati di certo non sono miracolosi![]()
non è miracoloso ma c'è uno sotto casa mia che fa palestra e mi ha detto che se lo usi bene da dei buoni risultatiRainbowSix
LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!
HEI BROTHER!
WELCOME TO HELL
CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA
WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)
Ce l'ha un mio amico,
dice che per un certo senso funziona bene.
Boh mai usati ma non mi fido molto![]()
allora, se ti aspetti di comperare il tesmed e diventare così scordatelo!
un buon stimolatore costa 1500 euro e anche di più...se il tesmed ne costa un centinaio un motivo ci sarà...
comunque può servire parecchio nella riabilitazione e concordo con quanto detto da sir avalon
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!